Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
giuperrone
hmmm.gif

Buonasera, ho comprato due giorni fà una Nikon D300.
All'esterno dello scatolo vi era l'indicazione - omaggio una scheda da 2 GB e il programma capture NX.
Aperto lo scatolo effettivamente vi erano i due prodotti sopra elencati ma la delusione è stata quella di aver scoperto che il programma era solo per un mese. Ho pensato va bè lo provo e poi lo compro.
Ho fatto qualche foto per provare la macchina e poi installato il programma ho iniziato a vedere le foto.
Ma la mia sorpresa è stata quella che dopo un giorno di prova il suddetto programma era già scaduto.
Come devo fare a continuare le prove se non riesco più ad aprirlo??????????
Grazie, aspetto notizie.
texano.gif grazie.gif
maurizioricceri
scaricati la versione dal sito,poi all'interno del'involucro contenente il cd c'è il seriale per attivarlo.Non devi acquistare niente.
giuperrone
rolleyes.gif

Mi sono scaricato il programma dal sito della Nital

Ho guardato attentamente sia all'interno sia all'esterno del contenitore del CD ma non vi è niente
soltanto la scritta : FREE TRIAL for 30 DAYS.

Grazie.
Alessandro Castagnini
Foglietti sparsi?
Dovrebbe esserci almeno un foglietto con un seriale composto da 25 numeri
nonnoGG
Apri il pieghevole di Capture NX (a tre lembi):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... al centro, in basso, c'è una strisciolina bianca dove è stampato il tuo seriale (Product Key).

La confezione era sigillata Nital?
giuperrone
Clicca per vedere gli allegati cerotto.gif


Si, grazie ho controllato tutto all'esterno dello scatolo vi era il sigillo della NITAL - NIKON
E poi il rivenditore è di fiducia in quanto sono tanti anni che compro sempre da lui e non mi ha dato mai motivo di lamentele.

GRAZIE PER LA CORTESIA.

alutec

Quante cose strane, innanzitutto l'immagine postata da nonnogg è diversa dalla tua, poi se anche fosse una versione trial dal momento dell'installazione dovrebbe durare i canonici 30 gg.
Mah, o torni dal tuo spacciatore di fiducia o provi a sentire l'assistenza ed al limite fatti mandare un seriale.
giuperrone
dry.gif

Grazie del consiglio sentiro l'assistenza.
Baldazzi
grazie, anche io ero alla ricerca del CD di NX ed ora ho trovato il foglietto con la product key, ma non sarebbe stato forse meglio evidenziarlo?
per puro fattore C non avevo ancor buttato i foglietti "inutili"!
il programma comunque funziona ancora, e pare anche bene pur se su un iMac 2,8 con Leopard, ma come devo fare per dargli i numeri della Key?
in compenso Transfer non vuole saperne di aprirsi automaticamente quando scarico dalla CF, ed ho anche installato l'aggiornamento 1.1, che faccio?
grazie a tutti
ANTERIORECHIUSO
Secondo me e' tutta colpa DELLO SCATOLOOO messicano.gif
UaZ
In effetti anch'io non trovo alcun codice d'attivazione.
All'interno del pieghevole CAPTURE NX non ci sono codici, come risulta anche dalle foto di giuperrone.
C'è un altro pieghevole di LEXAR con un codice alfanumerico ma serve per registrare altri prodotti, come LEXAR IMAGE RESCUE o COREL PAINT SHOP PRO X.

Se provo ad inserire tale codice per l'attivazione di capture nx non vengono riconosiute le lettere ma solo i numeri. Evidentemente non è il codice giusto.


Mi rimetto all'esperienza di chi ha già registrato la copia di capture nx inclusa nella confezione della D300.


grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.