Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
tommi
Eccomi ancora, era un po’ che non scrivevo su questo forum…sono tornato da poco da Parigi, una gran città che mi è piaciuta davvero parecchio. Ovviamente non ho rinunciato a scattare qualche foto qua e la.
Eccone qualcuna.
Come sempre i vostri pareri, critiche e consigli sono ben accetti e non solo, indispensabili per migliorarsi di giorno in giorno.
Grazie a tutti


Tommi
tommi
biggrin.gif
tommi
l'ultima

tongue.gif
Gabriele Lopez
Difficile dare un giudizio...tecnicamente buone, abbastanza originali la 2 e la 3....ma non si capisce o non lo intuisco io, un "senso" al racconto...sono 3 scatti diversi tra loro...

Non sarebbe male vederne raggruppati in una cartella una serie accomunata da un filo logico...anche perchè confesso che 3 è il max numero di foto che ho la pazienza di aprire una dopo l'altra con un 56k..

P.s.: sono stato spesso a Parigi, ma prima di cominciare a fotografare..è bellissima, alla prossima volta farò foto di certo..

Ciao!
tommi
...dalla "cartolina" panoramica al particolare...
questa potrebbe essere una chiave di lettura, ma non era mia intenzione fare un racconto del mio viaggio (anche perchè anch'io ho una 56k e non posso postare troppa roba), ma semplicemente sottoporre ad un vosto giudizio qualche scatto.
comunque grazie per l'idea.
gio

Beh,
che dire: le prime due mi piacciono molto. Perchè non provi a postare qualche altro scatto?

Ciao
Gio'
Marko74
Molto particolare la prima
e molto bella la seconda applausi.gif
tommi
merci...merci...

tommi
a GRANDE richiesta ecco altri 3 scatti di parigi...

grazie per i vostri commenti

tongue.gif
tommi
...oosp, erano altri 2 scatti.
Questo è l'ultimo.

ciao ciao



Tommi
CDT
il televisore le batte tutti..veramente good!
tommi
questo vuol dire che sei un amante dell'arte moderna!

grazie 1000!
CDT
QUOTE (tommi @ Oct 25 2004, 11:33 AM)
questo vuol dire che sei un amante dell'arte moderna!

grazie 1000!

wink.gif
tommi
...non è da tutti!
tommi
allora nessun altro se la sente di commentare questi scatti?
professionisti unsure.gif dico a voi!!!
tommi
...bé, anche a dilettanti e fotoamatori biggrin.gif
tommi
grazie.gif

...per i vostri NUMEROSI commenti!

tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.