Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Pagine: 1, 2
EoloPerfido
Oggi durante la realizzazione di un portfolio per una modella mi sono divertito a fotografare Angie (la mia compagna, ma anche assistente e futura provetta fotografa) e Domenico, makeup artist. Mi è venuta voglia di condividerle ;-)

http://www.eoloperfido.com/gallery/angie_oct_04/

Ciao

E.

---
Eolo Perfido, Photographer
Rome, Italy
http://www.smallstudio.com
Ph. +39+3497473778

sergiobutta
Ciao, Eolo. Antonio Carrus, ci aveva invitati a visitare il tuo sito, ed era stata ben evidente la tua bravura. Ora ci mostri novità di notevole interesse. Complimenti, e arrivederci a presto.
matteoganora
Innanzitutto benvenuto, e grazie per condividere con noi queste belle immagini, fresche, che fanno della loro spontaneità il punto di forza della serie.

Più di una volta ho ammirato i tuoi lavori su Photonet, averti qui tra noi è un grande piacere!
AndreaSalini
Non esitare a condividere questo tipo di scatti!!!! Pollice.gif

Le trovo molto "fresche" e "divertenti", nel senso che si intuisce che state facendo qualcosa che vi piace particolarmente.

applausi.gif
Antonio C.
Complimenti ancora una volta.
Splendide davvero le prime 5!
Le altre, anche se farebbero sbavare un fotografo meno dotato di te, hanno secondo me una marcia in meno, vuoi per l'illuminazione, vuoi per del mosso un pelo fastidioso. Tutte opinioni personalissime e opinabilissime!
Resta il fatto che sono delle immagini belle, fresche come già notato, e piene di vita.
Ciao!
Fabio Pianigiani
Benvenuto.

Non arrivi certo come illustre sconosciuto ......

Molti di noi hanno già avuto il piacere di conocerti, visitando il tuo sito.

E le tue belle foto sono un'importante contributo per questa Comunità.

Grazie.
CDT
QUOTE (EoloPerfido @ Oct 10 2004, 10:51 PM)