Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
ibertola
Ho messo il Pol. Circolare HOYA Super Quality sul 24-120 VR... e udite udite.... non posso mettere il tappo copri obiettivo se ho il filtro...

a qualcuno è successo??

Enjoy
Ivan
Falcon58
QUOTE (ibertola @ Oct 10 2004, 05:49 PM)
Ho messo il Pol. Circolare HOYA Super Quality sul 24-120 VR... e udite udite.... non posso mettere il tappo copri obiettivo se ho il filtro...

a qualcuno è successo??

Enjoy
Ivan

Probabilmente è della serie slim priva di quel pò di cresta davanti alla lente frontale che ti impedisce di montare il tappo copri obiettivo originale.
Sempre della Hoya esiste la serie HMC Pro1, che pur essendo slim permettono invece il montaggio del copri obiettivo originale.
Da quello che ne sò io, è l'unica serie di filtri slim che permettono di poter montare il copri obiettivo originale.

Ciao

Luciano
ibertola
QUOTE (Falcon58 @ Oct 11 2004, 07:23 AM)
QUOTE (ibertola @ Oct 10 2004, 05:49 PM)
Ho messo il Pol. Circolare HOYA Super Quality sul 24-120 VR... e udite udite.... non posso mettere il tappo copri obiettivo se ho il filtro...

a qualcuno è successo??

Enjoy
Ivan

Probabilmente è della serie slim priva di quel pò di cresta davanti alla lente frontale che ti impedisce di montare il tappo copri obiettivo originale.
Sempre della Hoya esiste la serie HMC Pro1, che pur essendo slim permettono invece il montaggio del copri obiettivo originale.
Da quello che ne sò io, è l'unica serie di filtri slim che permettono di poter montare il copri obiettivo originale.

Ciao

Luciano

Con tutto quello che l'ho pagato... ora non posso montarci il "tappo" dry.gif


Grazie

Enjoy
Ivan
DAF
se ti può consolare siamo in due ad averlo comprato, anche se io ero a conoscenza della mancanza di filettatura anteriore, non l'ho usato perchè mi è fastidioso da togliere il tappo originale, dovro svenderlo al miglior offerente...peccato perchè è di ottima qualità..... Pollice.gif
ibertola
QUOTE (dafiero @ Oct 12 2004, 06:02 PM)
se ti può consolare siamo in due ad averlo comprato, anche se io ero a conoscenza della mancanza di filettatura anteriore, non l'ho usato perchè mi è fastidioso da togliere il tappo originale, dovro svenderlo al miglior offerente...peccato perchè è di ottima qualità..... Pollice.gif

esatto, con tutto quello che costa... mad.gif

sbaglio o è anche un pochino scomodo ruotare per gli effetti? quello standard mi sembra + semplice da utilizzare...

saro' un po' imbranato! biggrin.gif biggrin.gif


Enjoy
Ivan
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.