Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
78Anto
Settimana scorsa ho aperto un post con all'interno 2 post irriverenti alla religione e alla politica

Dopo poche ore il MODERATORE nonnoGG la chiuso e ho subito giustamente la punizione di dovere.

Chiaritomi con nonnoGG mi ha fatto riflettere su quello che avevo postato e sono veramente

dispiaciuto se ho offeso qualcuno con le mie frasi.

Vorrei chiedere scusa a tutti per la mia "IGNORANZA".

78Anto



ps: MODERATORI lo potete lasciare leggibile per qualche giorno

Ringrazio tutti quanti e ancora scusatemi per l'indelicatezza
valvax
Non ho letto i post "incriminati" ma ritengo giusto farti sapere che apprezzo il tuo gesto: a sbagliare riusciamo tutti benissimo, ammetterlo e saper chiedere scusa è purtroppo una dote di pochi.

Con simpatia smile.gif

Buona Pasqua
Paolo
danighost
QUOTE(valvax @ Mar 21 2008, 01:50 PM) *
Non ho letto i post "incriminati" ma ritengo giusto farti sapere che apprezzo il tuo gesto: a sbagliare riusciamo tutti benissimo, ammetterlo e saper chiedere scusa è purtroppo una dote di pochi.

Con simpatia smile.gif

Buona Pasqua
Paolo

Quoto pienamente.
Filippo Daltamura
massimo rispetto.
Ci vuole poca stupidità per offendere , ma molto coraggio per chiedere scusa....e tu di coragggio ne hai.

Buona vita.
Filippo.
kop
piacerebbe anche a me poter chiedere scusa per un post che mi è stato bannato,purtroppo il moderatore in questione,che non è gg, non ha ritenuto doveroso dare spiegazioni,ma si è limitato a inserire un pezzo di estratto del regolamento che a mio giudizio, molto di parte certo,a volerlo adattare al thread incriminato era alquanto stiracchiato,comunque ho accettato il tutto come un suddito accetta il volere del tiranno o dei suoi luogotenenti.
un saluto
Flavio
cuomonat
Una sana autocritica è un'ottima occasione di crescita sia nell'ambiente viruale che reale.
A suo tempo ci sono passato anch'io da novizio del forum e mi lasciai trascinare da questa specie di delirio di onnipotenza che dà la tastiera.

Buona Pasqua.
Rugantino
Gesto apprezzabile in ogni caso.
Complimenti per l'onestà.
Franco_
Ricordo la discussione e apprezzo molto le tue scuse: può capitare a tutti di andare oltre le reali intenzioni...

Adesso torniamo a fotografare smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.