Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
MikyR1100R
Salve a tutti,nuovi e vecchi utenti.
E' un po' che manco fra di voi.
Come prima discussione di ben tornato ho una domanda per i guru o chiunque ne abbia un'idea:quando esce di preciso la 8800?
Non riesco più ad aspettare!!!

...e non ditemi : "uscita prevista Ottobre 2004!"
germinal27
...e non ditemi : "uscita prevista Ottobre 2004!"

...Bhé !!?? ciao, la tua è un'ottima risposta, wink.gif brindisi.gif
MikyR1100R
Si lo so che mi sono risposto da solo....Ma volevo una conferma soprattutto per il giorno!!!
MDJ o Maio non ne avranno mica una mezza idea?
Altra domanda:"la data di uscita prevista" vuol dire che il prodotto comincia ad essere commercializzato quel giorno?

Non so se si è capito ma sto sbavando..... laugh.gif
luciano_c
Ciao M750

Non posso aiutarti per quando riguarda la data di uscita della 8800,
presumo novembre, . . . . un consiglio però . . . . io fossi in te aspetterei
per Natale senz'altro uscirà la 8900.

Utente soddisfatto della 8700
Luciano
MikyR1100R
Per la 8900 frega niente.... wink.gif
Anche perché ho capito il tuo sarcasmo.
Per l'uscita mi sembra che novembre sia un po' troppo avanti. wink.gif wink.gif
luciano_c
Ciao M750

(senza sarcasmo e intenzioni di fare polemiche)

Mi dirai poi tra 6 mesi quando uscirà la 8900 se non te ne frega almeno un pochino)

Ciao
Luciano (utente soddisfatto 8700)
lucabres
QUOTE
presumo novembre, . . . . un consiglio però . . . . io fossi in te aspetterei
per Natale senz'altro uscirà la 8900.


biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


Sono il linea con te ...

Però è meglio che ci diamo un taglio e mandiamo giù il rospo.

MikyR1100R
Dai ragazzi!!!
Allora la mia vecchia (12mesi mad.gif mad.gif mad.gif ) 5700 non la venderò più!
Comunque adesso mi sta saltando l'idea di una D70 o una D100 usata...
Non ci capisco più una m@zz@!!! laugh.gif
andyoss
Buonasera a tutti,
il sito del mio grossista di hardware e software per Pc la da già ordinabile con arrivi a partire dal 20 Ottobre. Quindi, se vengono mantenute le date di consegna, penso che anche nei negozi di fotografia dovrebbe essere disponibile per quel periodo.

Un saluto a tutto il Forum.

Andrea Ostoni
MikyR1100R
Grazie...ma intanto stavo valutando una bella D70...Che dite? huh.gif
_Nico_
Voglia di spendere, eh? biggrin.gif

Sarà contenta la Nital...

Io ho una 5700, di cui sono arcisupersoddisfatto, ma dei sensori da 8mp diffiderei -e diffido. Perciò ho acquistato una D70. Per me è come tornare a casa, visto che scattavo con reflex meccaniche sino a tre anni fa. Ma per chi non ha usato mai una reflex potrebbe essere inizialmente spiazzante: niente monitor orientabile, niente set della 5700. Però è un'altra cosa. Non avrei ombra di dubbio. E non l'ho avuta, infatti... biggrin.gif

Quale sia la tua scelta, non venderti la 5700. Ma se proprio tu la volessi vendere, dimmelo subito con un MP: potrebbe interessare a un'amica... smile.gif
MikyR1100R
Ti ringrazio per i preziosi consigli!
La 5700 è una gran macchina ma le ikpostazioni tramite menù non sono per me troppo comode.
Avevo una Reflex a pellicola (e ho tuttora) sempre Nikon di mio padre che non so usare molto bene.
Ma la D70 all'inizio mi aiuterà con le molteplici impostazioni automatiche per lasciare poi il posto pian pianino alle regolazioni manuali.Fra l'altrro c'é qualche modalità SCENE che la 5700 non ha.
La qualità d'immagine penso non si discuta.
La 5700 l'ho già venduta perché mi hanno offerto bene e così con quei soldi più poco mi faccio la reflex.L'obbiettivo base me lo prende il babbo.Spero solo sia buono perché la f così elevata mi fa pensare che non sia molto luminoso.Sempre meglio cmq che i vetri della 300D.



P.S.Perché la 5700 non dovrei venderla?
MikyR1100R
QUOTE (_Nico_ @ Oct 6 2004, 09:44 PM)
Voglia di spendere, eh? biggrin.gif

La Nital con me può solo essere contenta e dormire sonni tranquilli.

Vecchia reflex mio padre,4300 e poi 5700 io sempre tutto NITAL.
E poi questa nuova che sto decidendo ancora...ma sicuro sempre con bandiera NITAL! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.