Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
enricogigli
Ciao a tutti, senza mandare tutto a Torino in LTR , a Milano dove vado, che siano bravi
Grazie
luca.bossi
Pravo, a grandi linee zona fiera, pi� precisamente, via Jacopo della Quercia, non ricorso il civico

Ciao Luca
ilioleone
QUOTE(LUCA.BOSSI79 @ Jan 28 2008, 03:52 PM) *
Pravo, a grandi linee zona fiera, pi� precisamente, via Jacopo della Quercia, non ricorso il civico

Ciao Luca

via Jacopo della Quercia, 3
traversa di Via Mos� Bianchi ( piazza Zavattari ) tel. 0249981023
per� qualche mese f�, ci sono passato per caso ed ho visto un cartello che diceva che avevano chiuso

QUOTE(ilioleone @ Jan 28 2008, 03:54 PM) *
via Jacopo della Quercia, 3
traversa di Via Mos� Bianchi ( piazza Zavattari ) tel. 0249981023
per� qualche mese f�, ci sono passato per caso ed ho visto un cartello che diceva che avevano chiuso

ho portato una D70 in garanzia, per� loro comunque hanno spedito a Torino
pepino_77
Ciao,
non te ne so consigliare nessuno, quello citato � dalle parti di Piazza De Angeli/viale MIsurata.

La mia personale esperienza con quel Centro, per�, non � stata delle migliori. Gli portai, credo ormai 8 anni fa, la mia Nikon FM che aveva problemi di grasso sulle tendine - che ne ingolfavano il movimento - e qualche problema elettronico relativo all'esposimetro (non so dire di che genere).
Mi dissero che c'era ben poco da fare e che avrei fatto prima a comprarmi un altro corpo macchina.

Morale: feci un salto sconsolato al mio lab di fiducia dove, con mia grande sorpresa, presero in consegna la mia "vecchia" riportandola a nuovo nel giro di poche settimane e per una spesa davvero modica - se non ricordo male, circa 80mila lire.

Per carit�, saranno bravissimi e iperprofessionali, non lo metto in discussione, per� l'esperienza, probabilmente normalissima (pu� darsi che il meccanico Fiat non ripari pi� una vecchia 500 ma l'officina senza marchio che ho sottocasa la ripara eccome!), mi lasci� parecchio male.
mfossen
Confermo la Pravo (spero che non abbiano chiuso).
Il materiale in garanzia viene spedito a Torino, tutto il resto lo riparano loro.
Ed in genere, se hanno i pezzi di ricambio, in una settimana/dieci giorni la riparano.
Prima della riparazione ti forniscono sempre un preventivo.
Riparano anche prodotti Nikon non Nital (chiaramente con prezzi diversi).
La mia esperienza � stata positiva. (Nikon D70s con tendine bucate)
Nuccio D
Se sei in zona Fulvio Testi posso segnalarti Boscoli.
Io ho fatto pulire il filtro della D80, che avevo pasticciato non poco e mi ha fatto un ottimo lavoro in 2 ore.
Prima mi servivo da Pravo.
Lester
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.