QUOTE(edate7 @ Jan 25 2008, 01:21 PM)

Io so che la garanzia si applica con Nital Card + scontrino. La prima garantisce la regolare importazione del prodotto, il secondo � il documento fiscale che comprova la compravendita. Senza scontrino non credo che Nital riconosca la garanzia. In generale, tutte le Case non riconoscono la garanzia in assenza del documento fiscale di vendita (scontrino o fattura). Ti conviene chiedere a loro.
Ciao
Sono pienamente daccordo con edate.
La Nital Card � garanzia del prodotto originale Nital ma lo scontrino ti serve per far valere il reale acquisto dell'oggetto.
Senza lo scontrino ti potrebbero obbiettare qualcosa magari ma non sono molto sicuro.
Ti conviene chiedere al supporto europeo che trovi sul sito della nikon.
Sono molto gentili e ti rispondono in un tempo ragionevole. dai 3 ai 5 giorni lavorativi sempre via mail (a me � successo questo). Ho anche avuto occasione di sperimentare il servizio causa un problema sulla garanzia e mi hanno chiesto anche lo scontrino. Ma comunque chiedi sempre a loro. Sicuramente ti darano una risposta chiara e soddifacente.
Devi solo effettuare una registrazione completamente gratuita.
http://nikoneurope-it.custhelp.com/ Questo � il link
Faccia sapere per l'acquisto e per la risposta del supporto europeo.
Cmq ti posso dire che io sono maniaco come molti della conservazione e a me la mancanza di imballi mi da un senso di trascuratezza come a sennmarco. Cmq l'importante � la lente. Se poi l'acquisti magari potresti acquistare un porta lente se non hai spazio nella borsa.
Buoni scatti