Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
castorino
Pur ringraziando Nikon e Nital dell'omaggio di Capture NX in occasione dell'acqisto della D3 vorrei obiettare che dovrebbe essere difficile trovare un acquirente di tale fotocamera che non sia già in possesso di NX, vista l'utilità di tale programma! Sarebbe stato molto meglio (a mio parere) che fosse stato inserito Camera Control Pro 2(magari in alternativa) che dovrebbe permettere un uso entusiasmante della funzione Live View, il condizionale è d'obbligo dato che nel sito europeo della Nikon non sono riuscito a reperire nessuna notizia a riguardo Saluti e Buon 2008
meialex1
Per ora posso solo linkarti dove reperire il Capture Control 2.......

Direttamente dal sito USA una versione in trial....
fabriziobargellini
QUOTE(meialex1 @ Dec 29 2007, 04:33 PM) *
Per ora posso solo linkarti dove reperire il Capture Control 2.......

Direttamente dal sito USA una versione in trial....


Scusa, premesso che non posso scaricare capture control, perchè non conosco inglese e non comprendo quanto mi chiede per scaricare, ma ti sarei grato potessi informarmi, avendo la D300 e utilizzando Capture nx, prima avevo Capture IV, a cosa puo aiutarmi .
Inoltre se non reco troppo disturbo dove posso trovare informazioni per comprendere come utilizzare al meglio la mia D 300 ?
grazie.gif
meialex1
QUOTE(fabriziobargellini @ Dec 29 2007, 02:04 PM) *
Scusa, premesso che non posso scaricare capture control, perchè non conosco inglese e non comprendo quanto mi chiede per scaricare, ma ti sarei grato potessi informarmi, avendo la D300 e utilizzando Capture nx, prima avevo Capture IV, a cosa puo aiutarmi .
Inoltre se non reco troppo disturbo dove posso trovare informazioni per comprendere come utilizzare al meglio la mia D 300 ?
grazie.gif


Vediamo se ho capito...

Per usare NX devi installare la copia che hai trovato nella confezione della d300 immettendo il seriale e poi eseguire l aggiornamento dello stesso (può avvenire anche in auto)..... così puoi lavorare i tuoi Nef con NX... oppure scarica la versione trial dal sito di assistenza Eu NIKON ed immetti il seriale che hai trovato.....

Per quanto concerne Il camera control puoi usare solo linkato perchè versioni in ITA non ci sono.
Anche l attuale versione che trovi sul sito di assistenza EU NIKON è in EN.

Per la d300.... utilizzarla al meglio ?

Leggi il manuale che sarà la maggior fonte di conoscenza..... poi se qualcosa non ti è chiara...... Il Forum è qui a tua completa disposizione....

Ciao
castorino
grazie.gif Alessandro, e pensare che c'ero andato vicino!!! Ma avendo visto la foto della scatola pensavo fosse ancora la versione uno e poi a dire il vero credevo che per scaricare qualcosa fosse necessario essere iscritti, bene adesso lo posso finalmente provare, grazie di nuovo ed Auguri
meialex1
QUOTE(castorino @ Dec 29 2007, 06:50 PM) *
.......cut
Auguri



Anche a Te per un sereno 2008......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.