Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Capro
Al parco faunistico del monte Amiata, un paio di lupi scacciati dal branco si avvicinano spesso alla recinzione, le foto sono tecnicamente scarse (parecchio) e non ho nemmeno fatto i salti mortali perchè il lupo era li.........ma è talmente bello (anche se triste) che le posto lo stesso........ho dovuto mettere il 300 appoggiato alla rete che aveva i buchi più piccoli del diametro dell'obiettivo.......e si vede, ma mi piace l'idea di aver visto un lupo, se pur non in completa libertà..........da molto vicino.......è un animale affascinante.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

rolleyes.gif
maurizioricceri
perchè tagliarlo e non riprenderlo per intero ???
Capro
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 29 2007, 02:22 PM) *
perchè tagliarlo e non riprenderlo per intero ???


Purtroppo era pieno di bambini, il lupo stava li per pochi attimi, in quel momento se giravo l'obiettivo verso destra prendevo anche la rete, praticamente stavo fotografando dal buco nella classica rete a rombi.

Dovevo tenere l'obiettivo dritto, un po la fretta, un po lui che non stava fermo......più di così non sono riuscito a fare (sono rimasto li due ore).

L'avrei preso volentieri tutto intero wink.gif

rolleyes.gif
maurizioricceri
bapisco..ma almeno sulla prima potevi prendere le zampe.Comunque sono buone foto.
zico53
Sono solidale con la tua soddisfazione. Io sono sempre dell'idea che è meglio una foto così così che nessuna foto; se poi per te rappresenta qualcosa ancora meglio. Conosco le difficoltà della rete a rombi anche io ci ho litigato spesso, ma come te mi sono accontentato del risultato.
Capro