Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lucafumero
Chi è così gentile da dirmi in mp quanto potrebbe valere un Nikon 80 200 F2.8 afd nuovo? L'ho trovato in un negozio ancora invenduto e non so se il prezzo propostomi sia giusto o meno.

Vi ringrazio

Luca
lucafumero
Dai su nessuno che mi aiuta?
Ho letto tutti i numerosi post sull'argomento ma ho le idee decisamente confuse... Su dai aiutatemiiiii!!! guru.gif
Luca
Gianluca_GE
ha provato a guardare sul listino messicano.gif
....era una battuta naturalmente... rolleyes.gif


Sul listino Nital , prima che sparisse mad.gif , per cui parliamo di aggiornamento ad agosto, si parlava di circa 1300 euri

Ciao

Gianluca
plarggntl
QUOTE(lucafumero @ Nov 29 2007, 12:11 AM) *
Dai su nessuno che mi aiuta?
Ho letto tutti i numerosi post sull'argomento ma ho le idee decisamente confuse... Su dai aiutatemiiiii!!! guru.gif
Luca


Ciao Luca,
se parli dell'ultima versione non af-s, e cioe' del "bighiera", qui trovi un esempio di, credo, buon usato, mentre per i prezzi del nuovo, ti rimanderei qui, al listino Nital, se ancora li contenesse... hmmm.gif , quindi boh, direi che devi moltiplicare almeno per 1,5 quello che e' l'indicazione che da' ziopute per il suo usato...

Se invece parli del precedente "a pompa" di tipo D, non e' piu' da tempo in vendita nei negozi, e se hai trovato una rimanenza di magazzino, la dovresti pagare nuovo poco piu' di quanto lo pagheresti usato, quindi direi un 20-25% meno del bighiera usato...

Se parli invece di usato garantito dal negoziante, molte sono le variabili relative alle condizioni d'uso ed allo stato attuale che intervengono a determinare il prezzo, se guardi nel forum c'era una guida alla valutazione dell'usato che potrebbe tornarti utile...

Ti consiglio comunque di farti un giro su siti tipo eBay, per farti un'idea ulteriore sull'usato...

Ciao! rolleyes.gif
Paolo.
Gianluca_GE
..il mio prezzo era riferito al bighiera...non penso che se ne trovino altri nuovi "invenduti"

Ciao

Gianluca
plarggntl
QUOTE(Gianluca_GE @ Nov 29 2007, 08:47 AM) *
..il mio prezzo era riferito al bighiera...non penso che se ne trovino altri nuovi "invenduti"

Ciao

Gianluca


Si, io lo avevo immaginato, magari e' uno a pompa rimasto "sepolto" sotto... un mucchio di Canon invendute! laugh.gif

Ciao.
Paolo.
stefanocucco
Ciao io l'ho comprato un mesetto a fa nuovo a 1100€
lucafumero
QUOTE(Gianluca_GE @ Nov 29 2007, 08:47 AM) *
..il mio prezzo era riferito al bighiera...non penso che se ne trovino altri nuovi "invenduti"

Ciao

Gianluca

No no parlo proprio del bighiera afd nuovo.. A Torino se ne trovano ancora di nuovi al prezzo che l'ha pagato Stefano Cucco (in verità una ventina di euri in più).. Non trovando però più conferma nel listino on line di nital vi chiedevo conferma del prezzo...
Ma il bighiera non è ancora in produzione a fianco del 70 200 vr (sostitutivo del 80-200 afs)?
Grazie a tutti!

Luca
Maicolaro
QUOTE(lucafumero @ Nov 30 2007, 01:17 PM) *
...A Torino se ne trovano ancora di nuovi...

Il bighiera per quanto un modello datato è ancora in produzione e si trova nuovo oltra ad essere ordinabile.
Il successivo Af-s 80-200 è invece uscito di produzione sostituito dal 70-200 Vr.
Relativamente al prezzo nuovo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1100 eurozzi.

Un saluto
m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.