Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
carlovig
Apple ha messe in rete l'aggiornamento a Leopard.
Forse pu� risolvere qualche problema ad alcuni di noi.

L'aggiornamento 10.5.1 � consigliato a tutti gli utenti con Mac OS X Leopard e fornisce correzioni di errori del sistema operativo in generale che migliorano la stabilit�, la compatibilit� e la sicurezza del tuo Mac.

Provo ad installarlo

carlo
nocifix
Evviva !!!
grazie.gif

Massimiliano Piatti
QUOTE(carlovig @ Nov 15 2007, 08:07 PM) *
Apple ha messe in rete l'aggiornamento a Leopard.
Forse pu� risolvere qualche problema ad alcuni di noi.

L'aggiornamento 10.5.1 � consigliato a tutti gli utenti con Mac OS X Leopard e fornisce correzioni di errori del sistema operativo in generale che migliorano la stabilit�, la compatibilit� e la sicurezza del tuo Mac.

Provo ad installarlo
carlo

ciao carlo io non l'ho ancora installato dimmi qualcosa tu,ci sono miglioramenti visibili?

ciao rolleyes.gif massi
magullo
A naso, credo che sia un update obbligato dalla sicurezza. Molti sistemi basati su openssl hanno avuto un numero sostanzioso di aggiornamenti, negli ultimi giorni; credo che sia questo il motivo del .1.
Niente altro, a leggere le info dell'aggiornamento.
carlovig
QUOTE(pimassi @ Nov 16 2007, 11:33 AM) *
ciao carlo io non l'ho ancora installato dimmi qualcosa tu,ci sono miglioramenti visibili?
....

Io l'ho installato ma non ho notato differenze, in effetti per quello che riguarda il mio uso andava bene anche prima.

I miglioramenti che Apple descrive sono QUI

carlo
Luix90
� stato risolto il problema con le basi Airport rolleyes.gif
questo era un grosso problema, avete visto che contemporaneamente � uscito un'altro aggiornamento per tiger? Questa � seriet� , viva la APPLE.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.