Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
essebi
Ciao a tutti. Vi chiedo un parere su questa foto. Siate severi!
Ciao
patato
Stupenda!
patato
Anzi, perfetta.
Lambretta S
Quasi "Perfetta"... hmmm.gif

La perfezione l'avrebbe ottenuta postandola in Nikon Life... wink.gif
bergat@tiscali.it
e' fuori fuoco, o meglio è a fuoco sul davanti dell'inginocchiatoio in primo piano.
essebi
lo sfuocato è un effetto ottenuto con photoshop. Ho duplicato il livello di sfondo, ho sfuocato e ho settato la opacità a circa il 70% così si ottiene un effetto "alone"
oesse
perche' non posti anche l'originale cosi' vediamo le differenze? E magari i paramatri dello scatto (focale, diaframma, tempi)
comunque e' molto bella! bravo! woohoo.gif applausi.gif

.oesse.
essebi
Scusate, dopo la precisazione sulla sfocatura, mi sono accorto di aver postato la copia errata, quella in cui lo sfuocato era applicato a tutto il livello. Posto quella corretta (versione definitiva) in cui lo sfuocato è stato applicato a mano solo verso l'esterno della foto.
E... grazie per gli apprezzamenti e scusate anke per la sezione errata! unsure.gif
Ciao a tutti
bergat@tiscali.it
ora ritengo sia OK
Claudio Rampini
la foto è riccamente suggestiva, mi sembra però di notare una certa pendenza delle linee che mi dà un senso di squilibrio. Per il resto mi sembra bella la luce, bella la composizione, bella l'atmosfera. Un risultato decisamente pittorico-zeffirelliano.
Ciao.
Massimetto
Davvero molto bella,complimenti.
A me non piace solo la cornice nera,ma è un mio parere personale
VINICIUS
Splendida foto. D'ATMOSFERA e SUGGESTIVA. A me personalmente ha suscitato un forte emozione. BRAVO!
Ma sai che prima della tua spiegazione stavo cercando di capire come si fosse creato quel bell'effetto nebbioso-sfocato?
Il fuori fuoco? La impreziosisce.

Ciao,
VINICIUS
reflex1979
Complimenti! Bella foto

My Webpage
essebi
l'effetto nebbioso è dato un po' anche dal fumo (incenso) che c'era nell'ambiente, il quale, catturando tutta la luce che entrava dalla bifora, ha causato anche la sovraesposizione appena sotto la bifora stessa.
Grazie a tutti. Ciao
Gianmarco
Molto bella, se proprio devo fare il pignolo mi da un senso di leggera pendenza verso sinistra.... non capisco se è realmente inclinata o si tratta solo di una sensazione.
Comunque complimenti

Ciao wink.gif
Gianmarco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.