QUOTE(Andrea Lapi @ Sep 14 2007, 09:00 PM)

Io il cavalletto non lo portai, mi portai una compattina perch� volevo provare a fotografare i posti di blocco (check point) israeliani da dentro la macchina... visti per� gli scarsi risultati del primo tentativo... li ho fotografati solo da lontano col tele. Oppure ho chiesto se potevo fare la foto...

Se riparti da Tel Aviv ricorda di dire di non aver ricevuto nessun regalo, altrimenti ti fanno mille controlli, se li ricevi, apri i pacchetti e metti in valigia senza carta...
Se devi soggiornare in Palestina (es: Betlemme...) non lo scrivere sul foglietto che ti danno prima di atterrare, metti un albergo a caso di Gerusalemme, altrimenti ti fanno mille storie...
Se vuoi vedere le foto che ho fatto in Israele e in Palestina: www.andrealapi.it
Un salutone e... buon viaggio!
Grazie delle info.
avevo messo la notifica 1/2 mail ma evidentemente qualcosa non ha funzionato....
siccome il cavalletto lo devo ancora acquistare e sono felice, ma non tanto abile, possessore di D80 kit -18-135 pi� 105 macro (vecchio) chiedevo quale cavalletto pu� essere conveniente acquistare per cercare di non lasciarci le penne viste le temperature... (busget disponibile circa 200/300 �).
grazie ancora e scusate se non ho riscontrato prima.
Ovviamente sono graditi altri suggerimenti utilissimi come quelli ricevuti.
Silvio