Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Tat0
Non ho ancora capito come faccio a mettere l'immagine della regione (lombardia) nel mio profilo. Mi potete spiegare???
Grazie 1000 in anticipo smile.gif
Tat0
QUOTE(Tat0 @ Sep 7 2007, 11:43 AM) *
Non ho ancora capito come faccio a mettere l'immagine della regione (lombardia) nel mio profilo. Mi potete spiegare???
Grazie 1000 in anticipo smile.gif


intendevo avere questa immagine sotto al mio nome:
IPB Immagine
Tat0
non ci credo che non lo sapete.... non volete dirmelo vero?????

Villani !!!! laugh.gif
Skylight
Ciao, prova a cliccare su Opzioni in alto alla sinistra nella pagina principale del forum dove visualizzi il tuo nick.
Poi vai a sinistra alla voce "Profilo personale"-->"Gestisci Sito Personale", a questo punto sempre a sinistra dovrebbe apparire la figura dell'Italia e appena sotto la possibilità di impostare la regione cliccando sopra alla regione desiderata.

Accanto puoi aggiungere anche la tua città se vuoi.

Spero sia abbastanza chiaro dato i passaggi. smile.gif

Tat0
Avevo gia' guardato anche dentro a "gestisci sito personale" ma a sinistra non appare nessuna italia ne nessuna regione.
Ho impostatola citta' (Lecco) e basta....

Mistero biggrin.gif
robyt
Alcune informazioni (tra cui la regione di appartenenza) vengono acquisite al momento della registrazione. Dopo l'ultimo aggiornamento della piattaforma del forum, non è più consentito correggere successivamente tali dati.
Il problema è stato segnalato e si spera venga ripristinata la possibilità di modificare i propri dati personali.

Temporaneamente si può contattare qualche moderatore o l'admin affichè provvedano.
Skylight
QUOTE(robyt @ Sep 10 2007, 12:10 AM) *
Alcune informazioni (tra cui la regione di appartenenza) vengono acquisite al momento della registrazione. Dopo l'ultimo aggiornamento della piattaforma del forum, non è più consentito correggere successivamente tali dati.
..... ...... .......



Probabilmente la cosa interessa solo chi si è iscritto dopo la modifica della piattaforma dal momento che, dalla mia gestione del profilo, risulta possibile cambiare la regione (almeno teoricamente)

Questo è quello che visualizzo nel mio profilo (clic per ingrandire):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
robyt
QUOTE(Skylight @ Sep 10 2007, 12:15 AM) *
Questo è quello che visualizzo nel mio profilo......
... è quello che visualizzano tutti.... ma non è possibile effettuare la modifica.

Scegliendo una regione si visualizza semplicemente la lista utenti di quella regione.
Tat0
Azz, peccato.
Comunque io non visualizzo proprio niente sotto alla voce Stato:connesso.

Grazie a tutti per le utili info!
alcarbo
QUOTE(Skylight @ Sep 9 2007, 11:42 PM) *
Ciao, prova a cliccare su Opzioni in alto alla sinistra nella pagina principale del forum dove visualizzi il tuo nick.
Poi vai a sinistra alla voce "Profilo personale"-->"Gestisci Sito Personale", a questo punto sempre a sinistra dovrebbe apparire la figura dell'Italia e appena sotto la possibilità di impostare la regione cliccando sopra alla regione desiderata.

Accanto puoi aggiungere anche la tua città se vuoi.

Spero sia abbastanza chiaro dato i passaggi. smile.gif



Secondo me la possibilità di scegliere la regione (per chi non l'ha fatto prima) non c'è più come non c'è più la possibilità di modificare e/o vedere i dati personali (nascita ecc.).
Resta la città.
Non c'è più possibilità (se non con un giro tramite il menu utenti) di vedere i post fatti e poi comunque con un limite di numero.
Erano modifiche sotto esame (per decidere se rimetterle o meno) ai fini della privacy.
Poi non se ne è fatto niente.

http://www.nital.it/forum/index.php?s=&...st&p=974598
Tat0
Oook, grazie delle info.

Non ci sono problemi nel non poter mettere la regione, era solo che non capivo se ero io rimbambito o se in effetti non si poteva piu' fare.

Ciao ciaoo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.