Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Bobo75
Rieccomi dopo anni di inattività da forum armato di nuova Nikon F 50 e possessore di F80 presa usata proprioi grazie a questo Forum. Per ora vi saluto e attendo risposta alla mia domand ainiziale. grazie.gif
alcarbo
Mi sa che lo devi acquistare in una libreria od anche edicola rifornita
Bobo75
ma nooooo
sulla confezione della mia macchina fotografica c'era scritto che lo avrei ricevuto se mi registravo!
blink.gif
a chiunque possa aiutarmi un grazie anticipato;)
_Simone_
e allora se ti sei registrato lo riceverai!
Tat0
nel kit d80+18-135 l'ho trovato nella confezione.
Giuseppe Maio
QUOTE(Bobo75 @ Sep 5 2007, 08:57 PM) *
ma nooooo
sulla confezione della mia macchina fotografica c'era scritto che lo avrei ricevuto se mi registravo!
Per la D50 Nital l'invio del libro Fotografia Digitale Reflex era contestuale (circa 60 giorni dopo) con la necessaria registrazione richiesta. Registrazione della matricola del corpo.

Per la D80 il nuovo libro Fotografia Digitale Reflex II Edizione FAG è stato previsto da Nital SOLO a corredo del prodotto. È in altre parole compreso solo nella versione corpo (da Nital distribuita in una sovrascatola trasparente) o in specifiche confezioni contenitive dei diversi kit.

Se la D80 è stata acquistata usata potrà richiedere il libro al proprietario.
Se la D80 è nuova e Nital dovrà richiedere il libro al negoziante.

Se desidera acquistarlo potrà farlo in libreria oppure wia web:
www.fag.it

Tra le diverse discussioni che potrà trovare pertinenti con il temine di ricerca "Fotografia Digitale Reflex", ne suggerisco due:
Libro Fotografia Digitale Reflex 2^ Edizione, A corredo delle D80 Corpo e Kit Nital...
Libro Fotografia Digitale Reflex, In omaggio agli aquirenti D50 Nital...

G.M.

PS: Sposto la discussione nella sezione Bar...
nonnoGG
QUOTE(Bobo75 @ Sep 1 2007, 07:31 PM) *
Rieccomi dopo anni di inattività da forum armato di nuova Nikon F 50 e possessore di F80 presa usata proprioi grazie a questo Forum. Per ora vi saluto e attendo risposta alla mia domand ainiziale. grazie.gif

F50 ed F80 ... o D50 e D80 ?
Bobo75
Ho fatto un po' di caos con le lettere....ho una F80 ed una D50 :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.