Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
PAS
….la luce
bianca, abbagliante
a rischiarar la tenebra
ed a ferir lo sguardo
…..

(V.D.)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D70 + 70 200 VR
200mm
f:4
1/60
ISO 200
scattata al volo in chiesa
Come sempre commenti e critiche ben accetti
smile.gif

schluca
mi piace un sacco la luce
ne hai altre?
robyt
Trattandosi di uno scatto "al volo", non ti dico che mi sarebbe piaciuta di più senza spallina, senza molletta e con i capelli raccolti da qualcosa di meno vistoso. smile.gif

Considerando il contesto, mi piace...... atmosfera caravaggesca. Pollice.gif
paoloavezzano
QUOTE(robyt @ Aug 21 2007, 11:44 PM) *
Trattandosi di uno scatto "al volo", non ti dico che mi sarebbe piaciuta di più senza spallina, senza molletta e con i capelli raccolti da qualcosa di meno vistoso. smile.gif

Considerando il contesto, mi piace...... atmosfera caravaggesca. Pollice.gif

Quoto in toto smile.gif
PAS
QUOTE(schluca @ Aug 21 2007, 11:33 PM) *
mi piace un sacco la luce
ne hai altre?


Ciao
Ne ho fatte tre in sequenza, dal momento in cui è filtrato il raggio di sole al momento in cui ha alzato il braccio per ripararsi. Ma proporle può essere ripetitivo.

QUOTE(robyt @ Aug 21 2007, 11:44 PM) *
Trattandosi di uno scatto "al volo", non ti dico che mi sarebbe piaciuta di più senza spallina, senza molletta e con i capelli raccolti da qualcosa di meno vistoso. smile.gif

Considerando il contesto, mi piace...... atmosfera caravaggesca. Pollice.gif


In effetti Roberto ne ho convertita anche una versione in bianco e nero per rendere meno vistosa la molletta, non mi dispiace, ma poi ho preferito proporre l’originale.
antonio briganti
Ciao Valerio,
Penso che abbiano già scritto tutto sullo scatto al "volo", bella comunque la luce tagliente e un pò strana la posizione innaturale del braccio.

Ciao
Antonio


O.T.
Ma in chiesa con il "cannone" sei passato inosservato?????
gianca16
Salve,
proprio bella la luce.
ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.