Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alex69
Non sapendo dove trovare notizie, anzi opinioni da chi l'ha provata, mi permetto di chiedere se sapete darmi qualche indirizzo dove leggere qualcosa.
Grazie
sergioderosas
QUOTE(alex69 @ Jun 19 2007, 03:44 PM) *

Non sapendo dove trovare notizie, anzi opinioni da chi l'ha provata, mi permetto di chiedere se sapete darmi qualche indirizzo dove leggere qualcosa.
Grazie


Ciao Alex,

io l'ho provata e la uso, in studio abbiamo anche un corpo S3 ed uno S5.
Cosa ti interesserebbe sapere?


William
MassiC
L'ho usata per poco tempo anche io, me la avevano data in prova.

Una domanda per William75:
Non ritieni che i famosi colori Fuji tanto decantati non siano un pochettino irreali? Io trovo più veri quelli della D200......
Poi una cosa che propio non mi va è la risoluzione, mi pare una D70 interpolata a 12 MP.... Non so.....
buzz
www.dpreview.com e trovi tanto di tutto.
alex69
QUOTE(William75 @ Jun 19 2007, 02:52 PM) *

Ciao Alex,

io l'ho provata e la uso, in studio abbiamo anche un corpo S3 ed uno S5.
Cosa ti interesserebbe sapere?
William


Scusate, credevo che il post fosse stato cancellato, non sapevo fosse al bar.
Semplice curiosita': la ritieni adatta solo da studio oppure ha la velocita' per rincorrere bimbi che giocano e simili ?
Inoltre, in cosa differisce la foto di una S5 rispetto a quella di una D200 ?
Non nel senso della risoluzione, vorrei solo capire se ha davvero migliori e facilmente visibili capacita' di catturare situazioni ad alto contrasto rispetto alla D200. Se poi riuscissi a postarmi la stessa inquadratura con la D200 e con la S5, sarebbe il massimo.
Grazie
Maicolaro
Su tuttifotgrafi di giugno c'è un test completo.
A quanto pare le caratteristiche del sensore ne fanno la macchina con la più estesa gamma dinamica esistente (quasi 8 ev).
Per il resto il corpo è quello della D200, raffica da 3fps e possibilità di personalizzazioni molto simili.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.