Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
matrixman
Salve sono nuovo nel mondo della fotografia

Possiedo una D70 con il 18-70mm. Vorrei acquistare un obiettivo zoom o un teleobiettivo e vorrei un consiglio sull'obiettivo AF-Nikkor 70-300mm f/4-5.6 G black che di listino costa 175 euro.

Il prezzo basso mi ha impressionato, ma riusciro a fare foto decenti?
rastan
io ho l'obiettivo in questione, acquistato proprio per il prezzo invitante, devo dire che mi soddisfa per le sue potenzialita'.
E.A.Juza che ha il modello ED fa delle foto eccezionali con questo zoom, la differenza reale tre i 2 modelli , il G e l'ED sono proprio le lenti ED , trattate per evitare aberrazioni cromatiche ed altri disturbi alla foto finale.
Io posso parlare solo per il modello G che funziona bene, e' leggero (e' fatto credo completamente in plastica) ed e' economico, non va usato alla massima estenzione in quanto la qualita' (e la luce)si nota che degrada.
Ho inteso comprarlo in quanto si trattava di un obiettivo per iniziare e tale va considerato.
Quando potro' permettermi un 70-200VR (e magari un moltiplicatore) allora magari lo vendero'.
DAF
Per cortesia non aprite post identici a distanza brevissima , non serve a n ulla,
leggete la discussione
70-300G
ciao wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.