Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dan696
Un saluto a tutti è la prima volto che vi scrivo anche se sono iscritto da qualche mese alla community e volevo condividere con voi per la prima volta le mie emozioni.

Certe volte fotografare è una fuga, altre un arrivo….ma forse punti dello stesso cerchio sono.
Amo la TRI-X, la Velia, l’immediatezza dell’ immagine digitale e le ottiche nikon, ma ciò che amo di più è fotografar quello che sento.

PAS
Ciao e benvenuto!
Hai problemi ad inserire le foto?
davidegraphicart
Benvenuto sul forum Nital!
Sposto per adesso al bar...
Ciao, Davide.
dan696
Ragazzi ho un problema ad inserire le foto
avevo preparato un piccolo life ma nel inserire il file come allegato in formato
pdf ricevo il messaggio che il file è di dimensioni troppo grandi (1,84 mb!!).
Ho provato a scrivere il testo e poi inserire le singole foto ma mi chiede un url di cui non essendo io personalmente intestato non posso dare. Se mettessi foto in gallery e poi le richiamassi?

grazie dei chiarimenti e un saluto a tutti

ciao
davidegraphicart
Fare un upload di un file di quelle dimensioni, non è possibile; quindi o hai uno spazio web dove appoggiare il pdf e inserisci il link nel thread, oppure devi fare come hai scritto. Caricare le immagini nella galleria e mettere i link nel testo del life.
Ciao, Davide.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.