Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
billythedog
...ragazzi, sarei interessato all'acquisto del "controverso" 80-400 vr, diciamo che i pareri positivi hanno superato quelli negativi...e personalmente, facendo molto paesaggio, trovo che mi sarebbe molto utile... (a proposito...secondo voi...??...) ma non vorrei, per la fretta, acquistare un modello superato....mi spiego meglio: ho letto recentemente da qualche parte che, PROBABILMENTE, all'ultimo PMA di Los Angeles che c'è statomi sembra a marzo...sarebbe stato presentato da mamma Nikon un modello aggiornato dell' 80-400, che avrebbe, sempre probabilmente, presentato le novità di un sistema VR di ultima generazione ed un miglioramento globale delle prestazioni ottiche, sopratutto a quella più critica di 400 mm. Poi, adire il vero, non ho più sentito voci di conferma a questa supposizione...qualcuno di voi ne sa qualcosa, cioè se è uscito o se uscirà tale restyling oppure sono solo voci infondate ????
Vi ringrazio...e attendo le vostre news !!!!
gandalef
non ci sono voci di conferma a tal riguardo, pertanto supposizioni, probabili modelli di prossima uscita senza alcuna conferma non fanno parte di questa sezione.
Sposto quindi al bar.

Saluti,
Gandy
Lucabeer
... e oltretutto se ne era già parlato (con le stesse conclusioni, ovvero che non se ne sa assolutamente nulla) già un paio di volte...
billythedog
QUOTE(Lucabeer @ May 9 2007, 07:48 PM) *

... e oltretutto se ne era già parlato (con le stesse conclusioni, ovvero che non se ne sa assolutamente nulla) già un paio di volte...


..ooops, pardon...non lo sapevo, sono iscritto da poco.... rolleyes.gif
Lucabeer
QUOTE(billythedog @ May 9 2007, 08:00 PM) *


..ooops, pardon...non lo sapevo, sono iscritto da poco.... rolleyes.gif


Nessun problema, ma per il futuro:

1) Usiamo di più la funzione di ricerca! (E l'invito non è tanto per te quanto per tutti)

2) Non chiediamo informazioni su prodotti ancora non annunciati. I pochi fortunati che sanno qualcosa (dipendenti Nital) sono obbligati per contratto a non rivelare nulla, e gli altri... non ne sanno nulla! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.