Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MauroStefanelli
Ho acquistato circa un mese fà l'MBD200 e ho quindi rimosso il tappo di chiudura della batteria.
Prossima settimana sono a parigi per una gita con famiglia al seguito e volevo alleggerire un pò lo zaino non portando appunto l'MBD200 ma non riesco a trovare dove cavolo posso averlo messo. Quando l'ho tolto ho detto "lo metto qui al sicuro" e devo dire che sta proprio al sicuro.

Vorrei ricomprarlo ma ho cercato di vedere nel listino nital e non sono riuscito a trovare il codice.

Vi prego ditemi che si può ricomprare e dove in tempi brevi.

Grazie

Mirto Luigi
Chiama la LTR per avere notizie.
Salute Gigiclick messicano.gif
_Simone_
dubito che si possa comprare, non è un accessorio ma un pezzo di ricambio.
prova a chiedere a LTR magari te ne mandano uno, non so se in tempi brevi però smile.gif
GreenPix
l'MBD200 ha un posto dove inserire il coperchio (per non perderlo o scordarsi dove uno l'ha messo) che va tolto prima dell'installazione.... non è che l'hai messo li? blink.gif

Bruno
MauroStefanelli
QUOTE(GreenPix @ May 9 2007, 05:24 PM) *

l'MBD200 ha un posto dove inserire il coperchio (per non perderlo o scordarsi dove uno l'ha messo) che va tolto prima dell'installazione.... non è che l'hai messo li? blink.gif

Bruno



no non avevo visto che c'era la possibilità di inserirlo po.rc.a miseria.

dove trovo il muero del' LTR?
_Simone_
www.ltr.it
MauroStefanelli
grazie
Royaleagle
QUOTE(msbugs @ May 9 2007, 05:04 PM) *

........... e volevo alleggerire un pò lo zaino non portando appunto l'MBD200 ............



Mah !! Sinceramente non capisco tutto questo tuo impazzimento per sostituire l'ottimo MBD200 con la batteria originale. Per ridurre il peso dello zaino !!?? ma di quanti grammi ?? hmmm.gif
Avevi fatto una cosa bellissima acquistando MBD200 (doppia impugnatura, più autonomia, ecc.) ed ora non solo lo vuoi sostituire con la batteria originaria, guadagnando qualche grammo, ma addirittura fai di tutto per acquistarla in fretta e furia prima di partire (costi, tempo, impazzimento) per peggiorare le tue performences.
Ma al limite lascia a casa qualche filtro, qualche coperchio, il biberon del piccolo, ecc.

Ciao
Tristano

MauroStefanelli
mi sa che ti do retta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.