Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
simone_chiari
ho appena finito di sfgliare per l'ennesima volta la copia arrivatami qualche mese fa.
quest'anno si ripeterà l'evento? quest'anno vorrei partecipare anch'io infatti sto già studiando degli scatti da fare

ciao
Simone
robyt
ancora un'attimo di pazienza..... smile.gif
intanto comincia a lucidare le lenti wink.gif
davidebaroni
Hmmmmm...
Quindi qualcosa in preparazione c'è! smile.gif
Stavolta mi sa che partecipo anch'io... Non si sa mai! biggrin.gif
Vado a lucidare i vetri... wink.gif
simone_chiari
QUOTE(robyt @ May 7 2007, 11:39 PM) *

ancora un'attimo di pazienza..... smile.gif
intanto comincia a lucidare le lenti wink.gif


le lenti sono già lucide ed ho già una buona scorta di pellicole e chimici vari, allora inizio a scattare tongue.gif
ciao e grazie per la risposta

Simone
sangria
bene bene quest'anno mando anch'io qualcosa

basta che gli argomenti vengano messi con un po' di anticipo wink.gif

la caccia fotografica ha bisogno dei suoi tempi wink.gif
simone_chiari
QUOTE(sangria @ May 8 2007, 08:51 AM) *

basta che gli argomenti vengano messi con un po' di anticipo wink.gif


scusate la domanda banale ma non ho mai preso parte a manifestazioni del genere; il contest é a tema libero o ci sarà una "scaletta" da seguire?

ciao
Simone
dario-
Bella iniziativa. L'ho risfogliato anche io giorni fa e devo dire è proprio ben fatto. Pollice.gif
BrunoCi
QUOTE(simone_chiari @ May 8 2007, 09:13 AM) *

scusate la domanda banale ma non ho mai preso parte a manifestazioni del genere; il contest é a tema libero o ci sarà una "scaletta" da seguire?

ciao
Simone

L'anno scorso era a tema libero. I vincoli erano legati al numero di foto (max. 2 colori e 2 B/N) ed al formato (una verticale ed una orizzontale per ogni categoria).

Quest'anno magari sarà diverso. Boh? Aspettiamo fiduciosi.

Bruno.
Lucabeer
QUOTE(BrunoCi @ May 8 2007, 01:13 PM) *

L'anno scorso era a tema libero. I vincoli erano legati al numero di foto (max. 2 colori e 2 B/N) ed al formato (una verticale ed una orizzontale per ogni categoria).

Quest'anno magari sarà diverso. Boh? Aspettiamo fiduciosi.



A me piacerebbe che non ci fossero vincoli: 4 foto, a scelta fra colore o B/N, orizzontali o verticali.
BrunoCi
QUOTE(Lucabeer @ May 8 2007, 01:16 PM) *

A me piacerebbe che non ci fossero vincoli: 4 foto, a scelta fra colore o B/N, orizzontali o verticali.

Eh, non sarebbe male per chi partecipa. Tuttavia, credo che i limiti fossero stati messi per semplificare la vita a chi avrebbe dovuto impaginare il book.
Devo dire, però, che la presenza di una qualche limitazione rende la cosa più stimolante, ed obbliga a qualche meditazione in più...

Ciao,
Bruno
ghellar
Buon giorno a tutti, scusatemi mi sapreste dire se è possibile e se sì come posso fare o a chi mi devo rivolgere per ricevere una copia del Book?


Grazie infinite
Ghellar
simone_chiari
QUOTE(BrunoCi @ May 8 2007, 01:24 PM) *

Eh, non sarebbe male per chi partecipa. Tuttavia, credo che i limiti fossero stati messi per semplificare la vita a chi avrebbe dovuto impaginare il book.
Devo dire, però, che la presenza di una qualche limitazione rende la cosa più stimolante, ed obbliga a qualche meditazione in più...

Ciao,
Bruno


come darti torto? é da ieri sera che mi sto prefigurando i vari scatti tongue.gif

Simone
BrunoCi
QUOTE(ghellar @ May 8 2007, 02:40 PM) *

Buon giorno a tutti, scusatemi mi sapreste dire se è possibile e se sì come posso fare o a chi mi devo rivolgere per ricevere una copia del Book?
Grazie infinite
Ghellar

Purtroppo temo che non sia più possibile: i book venivano inviati ai partecipanti selezionati per la pubblicazione (i cosiddetti "vincitori" della manifestazione).
I rimanenti volumi, poi, veninva inviati a chi ne faceva richiesta, fino ad esaurimento scorte. Siccome la pubblicazione è stata presentata a settembre dell'anno scorso, temo che non ce ne siano più...

Bruno.

PS: Se vuoi vedere le foto, tuttavia, esiste una gallery qui nel forum che ne contiene molte. Pubblicate o no, troverai ottime foto.
nonnoGG
QUOTE(ghellar @ May 8 2007, 02:40 PM) *

Buon giorno a tutti, scusatemi mi sapreste dire se è possibile e se sì come posso fare o a chi mi devo rivolgere per ricevere una copia del Book?
Grazie infinite
Ghellar

Qui la versione in pdf, suddivisa in sezioni ... meglio di niente !

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

ghellar
Grazie infinite della esauriente spiegazione BrunoCi, e un grazie a nonnoGG per la dritta di trovare il tutto in PDF, sono già andato a scaricarmi i file e ora me li gusto con calma.

Grazie

Ghellar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.