Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Paolo Inselvini
Ho fatto un cambio venduto il 135 f/2 veramente troppo lungo (il buon Gianni ha sempre ragione) e ho preso l'85 1.8.
La qualità di entrambi secondo me è eccelsa vedendo i migliaia di post, foto, commenti ecc.

Per il momento offro a tutti.

Ciao!
decarolisalfredo
Non te ne pentirai.
Ma dimmi il 135 f:2 non sarà mica il DC?
alessandro.sentieri
...io ho preso da poco l'85 1.8 (usato da un utente del forum, tenuto splendidamente e pagato il giusto) e ne sono davvero entusiasta. Lo uso, oltre che per i ritratti com'è ovvio, anche per altri generi di foto, quando voglio ottenere un certo tipo di sfocato.
Non conosco il 135, però l'85 è una bomba, vai tranquillo (non oso neanche immaginare il livello della versione più luminosa...)

Ciao !!!

P.S.: per me un caffè, grazie wink.gif
Paolo Inselvini
QUOTE(decarolisalfredo @ May 4 2007, 03:48 PM) *

Non te ne pentirai.
Ma dimmi il 135 f:2 non sarà mica il DC?


Proprio lui. Eccezionale resa e sfuocato, ma ripeto per i miei gusti troppo lungo l'ho usato anche con la pellicola. Ogni tanto gli errori si fanno e si pagano :-( tenerli tutti e due era scontato che non ce la facevo economicamente.

Ciao!
Simone Cesana
vedrai che ti troverai bene!!

se c'è da bere...beviamo!

ciao
simone cesana
Andrea Moro
Ottima scelta Paolo Pollice.gif L'85 è sicuramente un'ottica di qualità ed uno dei miei prossimi acquisti (dopo il 35 f/2 smile.gif)
alexb61
Acc., questo mal di lenti...
Complimenti per l'acquisto, vedo che non sei eccessivamente capriccioso altrimenti avresti preso l'1.4 biggrin.gif
A me una megabirra!
ciao

alex
Paolo Inselvini
QUOTE(alexb61 @ May 4 2007, 09:00 PM) *

Acc., questo mal di lenti...
Complimenti per l'acquisto, vedo che non sei eccessivamente capriccioso altrimenti avresti preso l'1.4 biggrin.gif
A me una megabirra!
ciao

alex


Il capriccioso è il mio portafogli che non poteva sopportare l'1.4 biggrin.gif quindi tutti a bere messicano.gif
gandalef
complimenti per l'acquisto. Non sò dirti veramente se hai fatto bene o meno, sono entrambe delle ottiche ottime. Sicuramente da quanto leggo hai scelto in base alle tue esigenze, quindi avrai sicuramente fatto bene.

per me un digestivo. Grazie!

Gandy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.