Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marino_de_Falco
Tra poco farà tre anni, una controllatina a garanzia ancora valida non guasta e così faccio sistemare anche il pixel morto o caldo di cui parlavo in Digital Reflex.

Ho preparato già la macchina e il 18-70 nella scatola originale e domani mattina presto metto il tutto nella scatola grande delle Poste e spedisco con Paccocelere 1 assicurato, dovrebbe arrivare già Venerdì a Torino e spero che i "medici" della Clinica LTR mi ridiano il tutto prima del 12 Maggio, giorno dell'escursione sul Sentiero degli Dei!

Ho anche fatto la registrazione Web, insomma allertate la camera operatoria, arrivo io! tongue.gif
blutopia
QUOTE(Blade Runner @ Apr 25 2007, 06:33 PM) *

Tra poco farà tre anni, una controllatina a garanzia ancora valida non guasta e così faccio sistemare anche il pixel morto o caldo di cui parlavo in Digital Reflex.

Ho preparato già la macchina e il 18-70 nella scatola originale e domani mattina presto metto il tutto nella scatola grande delle Poste e spedisco con Paccocelere 1 assicurato, dovrebbe arrivare già Venerdì a Torino e spero che i "medici" della Clinica LTR mi ridiano il tutto prima del 12 Maggio, giorno dell'escursione sul Sentiero degli Dei!

Ho anche fatto la registrazione Web, insomma allertate la camera operatoria, arrivo io! tongue.gif


SE MAI TORNERà AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

(stupidino scherzettino)
Marino_de_Falco
Nessun problema, il 10/5 sarò nella tua regione, ti cerco e mi prendo una delle tue, la D80 proprio perchè non voglio esagerare con la D200! tongue.gif
blutopia
QUOTE(Blade Runner @ Apr 25 2007, 06:56 PM) *

Nessun problema, il 10/5 sarò nella tua regione, ti cerco e mi prendo una delle tue, la D80 proprio perchè non voglio esagerare con la D200! tongue.gif



ahahaha ops....io son a milano per un mesetto eheh...non mi troverai maiiiiiii (ps andrà tutto bene..)
Simone Cesana
se non parte domani, parte venerdì, ma parte anche la mia, che al contrario della tua posso dire che è messa un pò peggio...completamente bloccata...

speriamo che non le scambino! hehe...

ciao
simone cesana
Marino_de_Falco
QUOTE(Simone Cesana @ Apr 25 2007, 08:16 PM) *

se non parte domani, parte venerdì, ma parte anche la mia, che al contrario della tua posso dire che è messa un pò peggio...completamente bloccata...

speriamo che non le scambino! hehe...

ciao
simone cesana

Cavolo! Mi spiace che sia messa così male... Ho letto spesso di questi problemi, in generale e non solo alle D70: mi fa piacere (scusa...) che non sia capitato mai a me, d'altra parte è la riconferma, se ce ne fosse bisogno, della altissima qualità del marchio! Per qualche decina di macchine bloccate ce ne sono centinaia di migliaia che funzionano perfettamente!

In bocca al lupo anche per la tua, non penso che le scambieranno, faranno come nei nidi, metteranno il braccialetto a entrambe! wink.gif

Ciao
decarolisalfredo
La mia è tornata ormai da un po', aveva il difetto solito del lucino lampeggiante e l'esposimetro dava i numeri.
Anche la mia ha quasi tre anni.
E' stata via poco più di venti giorni, ma ho letto che la vogliono nella scatola originale senza nient'altro, tu inveci mandi anche l'obiettivo.
Hai contattato l'assistenza? La fanno in garanzia una revisione se non c'è nulla di rotto?
nembo51
Anche la mia fedele D70S questi giorni farà un viaggio a Torino per una radicale pulizia del sensore. Questo pomeriggio, col supporto morale, oltre che tecnico, del gruppo storico dei nikonisti sardi, ho provato a fare la pulizia con l'eclipse ma i risultati sono stati deludenti. Tutto come prima; due piccole macchie, sembrerebbe di una sostanza oleosa (?) continuano a resistere ostinatamente. Dunque mi devo arrendere e affidare alla competenza dei tecnici del centro assistenza la mia macchinetta sperando di riaverla al più presto con me più efficiente che mai.
ciao, gpaolo
Marino_de_Falco
QUOTE(decarolisalfredo @ Apr 25 2007, 11:51 PM) *

-----8<--------
E' stata via poco più di venti giorni, ma ho letto che la vogliono nella scatola originale senza nient'altro, tu inveci mandi anche l'obiettivo.
Hai contattato l'assistenza? La fanno in garanzia una revisione se non c'è nulla di rotto?

No, non l'ho contattata, ho letto tutto quello che serve sul link a LTR e la revisione sarà certamente in garanzia perchè non c'è nulla di rotto. Non è che la voglio senza null'altro, anzi devi inviare tutto quello che può servire a identificare l'eventuale problema. Ho mandato anche l'obbiettivo perchè volevo far fare anche a lui una revisione, se non ha nulla non farano nulla. Chiamerò verso la fine della prossima settimana per non essere troppo ansioso e rompere inutilmente le scatole.

Ciao!

QUOTE(giampaolo pittau @ Apr 26 2007, 12:06 AM) *

Anche la mia fedele D70S questi giorni farà un viaggio a Torino per una radicale pulizia del sensore. Questo pomeriggio, col supporto morale, oltre che tecnico, del gruppo storico dei nikonisti sardi, ho provato a fare la pulizia con l'eclipse ma i risultati sono stati deludenti. Tutto come prima; due piccole macchie, sembrerebbe di una sostanza oleosa (?) continuano a resistere ostinatamente. Dunque mi devo arrendere e affidare alla competenza dei tecnici del centro assistenza la mia macchinetta sperando di riaverla al più presto con me più efficiente che mai.
ciao, gpaolo

Ho scaricato da tempo e letto tutto quello che riguarda Pec Pad, Eclipse e quant'altro... In verità non mi sono mai fidato, non dei prodotti, che saranno sicuramente ottimi, ma di me! E' ancora vivo il ricordo di cirda 35 anni fa, quando usai un kit di pulizia per i miei amatissimi dischi in vinile: un paio li ho salvati e ce li ho ancora, altri si rovinarono nei primi solchi in modo irrimediabile!

Pompetta e timbro clone e nella maggior parte dei casi la pulizia è fatta e viene bene, questa è la mia ricetta. Ripeto, senza nulla togliere ai prodotti di pulizia.

Ciao e buon viaggio anche alla tua macchina!
brunomoro
Anche la mia è in assistenza, aveva un problema che è stato risolto. Devo dire che hanno lavorato bene ma, per sfortuna, è tornata con il multi-selettore che non funzionava più verso sinistra, rispedita immediatamente, ricevuta da loro il 4 aprile e ora sono ancora in attesa unsure.gif
Risulta in lavorazione .. ho perso le speranze in un rientro prima del ponte del primo maggio.
Quando mi avevano detto che sarebbe stata riparata subito, essendo un rientro, speravo di poterla testare per benino ...
Pazienza .. smile.gif

Ciao a tutti



malina
Sigh sigh... anche io senza Milly, in vacanza alla beautyfarm LTR...
Sono tristissima!
Marino_de_Falco
QUOTE(brunomoro @ Apr 26 2007, 08:45 AM) *

Anche la mia è in assistenza,
-------8<--------
è tornata con il multi-selettore che non funzionava più verso sinistra, rispedita immediatamente, ricevuta da loro il 4 aprile e ora sono ancora in attesa unsure.gif
----------8<-------------

Mammamiaaaa, che angoscia! Speriamo che non mi capiti qualcosa di simile!!! blink.gif

QUOTE(malina @ Apr 26 2007, 10:35 AM) *

Sigh sigh... anche io senza Milly, in vacanza alla beautyfarm LTR...
Sono tristissima!

Dai, non preoccuparti, adesso arriva anche la mia e si faranno buona compagnia tra gli scaffali, la mia è molto socievole! laugh.gif
Marino_de_Falco
Lo so che non frega niente a nessuno tongue.gif però un omaggio alle Poste Italiane dovevo pur farlo! La D70 è arrivata stamattina alle 10 a Torino! Meno di 24 ore!!!

E ora sono nelle mani dei tecnici della LTR, speriamo che facciano il miracolo di farmela tornare sana e salva entro il 12/5!
Simone Cesana
io ho portato la mia giovedì da spedire ma non è ancora arrivata.
quindi presumo che arrivi luned (spero!)...

anche perchè ho chiesto se riescono a farmela riavere per impegni lavorativi entro il 15 maggio...

speriamo!

ciao
simone cesana
malina
Eh sì, 'sto paccocelere1 è proprio un portento wink.gif
Denis Calamia
QUOTE(malina @ Apr 28 2007, 02:06 PM) *

Eh sì, 'sto paccocelere1 è proprio un portento wink.gif



Quando arriva a destinazione......ma sai quante volte si ferma e poi "puff" scompare in qualche limbo di Poste Italiane?? ph34r.gif

Consiglio spassionatamente personale:
Spedite le vostre beneamate Dslr con Corrieri Seri!! DHL,UPS,Fedex...con Poste Italiane ci ho perso un 12-24...
StefanoBonfa
QUOTE(malina @ Apr 26 2007, 10:35 AM) *

Sigh sigh... anche io senza Milly, in vacanza alla beautyfarm LTR...
Sono tristissima!

Per la Maiella, sta ancora in LTR ! ! ! ohmy.gif

Ricordo quella discussione sull'amp glow della D80 e quel NEF, ma era fine marzo, domani è maggio !

Si tratta di un caso ormai... famoso: è la prima voce comparsa effettuando una ricerca

[attachmentid=77811]
Per la particolarità e la rilevanza del problema pensavo avesse avuto un trattamento particolare, epperbacco... non si può metterre a fare la fila con quelle che devono fare la pulizia del sensore !
Anche Maio ti aveva detto di inviare la macchina includendo copia della discussione, beh... capisco che era lunga da leggere... biggrin.gif ma la motivazione sarà sicuramente diversa.

La cosa mi incuriosisce alquanto. hmmm.gif


StefanoBonfa
QUOTE(malina @ Apr 28 2007, 02:06 PM) *

Eh sì, 'sto paccocelere1 è proprio un portento wink.gif


Pensavo fosse stata spedita allora, ora è tutto chiaro: nessun ritardo. smile.gif

Tranquilla, sta in buone mani ! wink.gif


Simone Cesana
la mia con UPS non è ancora arrivata...

speriamo che arrivi presto..

ciao
simone cesana
malina
Uh, cosa leggo...
S.B., la bimba pare sia sulla via del ritorno, oramai biggrin.gif
Devo allestire un party per il ritorno!

Per quanto riguarda invece i corrieri, posso solo dire che di spedizioni sparite per parte mia ne posso annoverare in quantità, alcune con PosteIT e altre con tutti i vari DHL, UPS, TNT, FedEx etc. Per cui spedisco solo superassicurato tracciabile e con chi mi fa spender meno.
Mariuoli, ce ne sono un po' ovunque -anche se non è il caso di fare di tutta l'erba un... hashish.
Marino_de_Falco
QUOTE(Denis Calamia @ Apr 30 2007, 01:36 AM) *

Consiglio spassionatamente personale:
Spedite le vostre beneamate Dslr con Corrieri Seri!! DHL,UPS,Fedex...con Poste Italiane ci ho perso un 12-24...

Ma non l'avevi assicurato?!? Io sì, ho assicurato la spedizione per 1.000 euro, non ho letto il regolamento ma creod che ti rimborsino il dichiarato... E poi Posteit ormai spediscono con SDA tracciato. Io traffico un po' sulla baia, piccoli oggetti che compro o vendo ogni tanto e non ho mai perso nulla e tutto è sempre arrivato nei tempi previsti. Che sia una mosca bianca?

QUOTE(Simone Cesana @ Apr 30 2007, 02:11 PM) *

la mia con UPS non è ancora arrivata...

speriamo che arrivi presto..

ciao
simone cesana

ohmy.gif

Ancora?!? ohmy.gif

QUOTE(malina @ Apr 30 2007, 03:28 PM) *

Uh, cosa leggo...
S.B., la bimba pare sia sulla via del ritorno, oramai biggrin.gif
Devo allestire un party per il ritorno!

Per quanto riguarda invece i corrieri, posso solo dire che di spedizioni sparite per parte mia ne posso annoverare in quantità, alcune con PosteIT e altre con tutti i vari DHL, UPS, TNT, FedEx etc. Per cui spedisco solo superassicurato tracciabile e con chi mi fa spender meno.
Mariuoli, ce ne sono un po' ovunque -anche se non è il caso di fare di tutta l'erba un... hashish.

Bene, sono contento per te, un pensiero in meno! Ora tocca aspettare che arrivi quella di Simone e che la mia ci mettono mano.

Nota curiosa... l'obbiettivo, che era nella stessa scatola, risulta ancora "non arrivato" in LTR!!! laugh.gif

Forse il "non arrivato" sta per non ancora preso in consegna dai tecnici, non credo che abbiano aperto il pacco per prendersi il 18-70 lasciando la reflex!!! laugh.gif
Denis Calamia
[quote name='Blade Runner' date='Apr 30 2007, 05:47 PM' post='899784']
Ma non l'avevi assicurato?!? Io sì, ho assicurato la spedizione per 1.000 euro, non ho letto il regolamento ma creod che ti rimborsino il dichiarato... E poi Posteit ormai spediscono con SDA tracciato. Io traffico un po' sulla baia, piccoli oggetti che compro o vendo ogni tanto e non ho mai perso nulla e tutto è sempre arrivato nei tempi previsti. Che sia una mosca bianca?


Beh...se devo dirtela tutta Il mio 12-24 è in Dogana a Roma da 11 mesi,Bloccato....materiale assicurato spedito a destra ed a manca arrivato rotto,denuncia fatta=soldi mai visti ed aspetto ormai da tre mesi...Ma lasciamo stare...non voglio far polemiche. Police.gif
malina
Milly è tornata, è bellissima!!!
biggrin.gif

Oste, da bere per tutti!
Marino_de_Falco
E' tornata!!! Stamattina mi hanno consegnato il pacco qui in ufficio, non l'ho ancora aperto perchè devo portarlo a casa in motorino e sono più sicuro se lo lascio sigillato.

Devo innanzittutto ringraziare lo Staff della LTR e un Santo in particolare che è intervenuto per me! Sono davvero contento di poterla utilizzare Sabato sera, avevo già provveduto a farmi prestare una F100 per poter arrangiare, ora che è tornata la mia cara D70 sono più tranquillo di poter fare buone foto.

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.