Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
ziopute
Ciao Ragazzi...
esistere esiste...per forza, ma non riesco a trovarlo, uno di quei bei giubbotti fotografici senza maniche tipo alla pescatora con tutte le belle tascone e ovviamente marchiato Nikon, sapreste indirizzarmi dato che tutte le mie ricerche nel web non hanno portato a nulla se non un bel giaccone nikon si ma invernale..
Ciao a tutti e grazie di cuore se vorrete aiutarmi.
Buoni scatti ! guru.gif
ros63
Che io sappia non si trova in vendita,li hanno gli NPU e pochi altri cui sono stati regalati quali organizzatori di manifestazioni ed altro,come gagdet ciao Rosario
Mirto Luigi
Io l'ho visto in commercio ma non so se � originale Nikon.
Salute Gigiclick rolleyes.gif
Marino_de_Falco
Lo trovi sulla... Baia! Non � nulla di originale, solo il marchio apposto in Cina su un gilet. Se n'� discusso pi� volte qui dentro, conviene comprarne uno in Italia, cos� puoi anche misurarlo, e poi se vuoi ci metti la tua patch. Metti gilet come chiave di ricerca e troverai altre discussioni.

C'� chi ha preso uno dei tipi utilizzati dai cacciatori, altri di quelli a rete tipo pescatore. Io ne ho preso uno al Photo Digital Show a Roma lo scorso anno.

Come specificato pi� sopra quello che puoi aver visto viene dato da Nikon a fotografi professionisti.

Ciao
ziopute
Grazie ragazzi.
Avevo gia' pensato di acquistare uno da pescatore, ma il problema e' che non so dove trovare il logo Nikon.....

Qualche idea?
guru.gif ciao e grazie ancora
ZILA
Vuoi il mio??

Quanto offri?

Logicamente � originale nikon ... e misura XL

smile.gif Zila
gandalef
QUOTE(ZILA @ Apr 19 2007, 12:25 AM) *

Vuoi il mio??

Quanto offri?

Logicamente � originale nikon ... e misura XL

Zila

azz. XL, se fosse stato M o L lo avrei preso io ma XL laugh.gif
Purtroppo in Italia non c'� mercato e non capisco perch�. Nital se distribuisse anche giubbini e gadget vari credo che sarebbero in molti ad acquistarli. Vuoi anche solo per un regalo. In US invece si trovano in vendita. Anche sul sito nikonusa i gadget sono in vendita, purtroppo per� non destinati al mercato italiano, quindi la soluzione sarebbe di avere un parente, amico, conoscente in US che lo acquisti e poi te lo spedisca.
hausdorf79
Piccolo OT: Lo vuoi con la scritta Nikon grande per farti notare meglio dagli scippatori?!?!
max16vj
io l'ho appena preso direct from china.... purtroppo...cmq � ben fatto e ieri l'ho portato a fargli "ricamare" una bella scritta....... oggi ritiro....e settimana prox lo provo sul campo...cmq a prima vista appunto � ben fatto tasche grandi e tante...

max16vj
cuomonat
Basterebbe almeno una toppa. Una volta siamo stati sul punto di... ma poi l'occasione and� sprecata.
akela79
Ciao io sono iscritto da poco, ma volevo segnalare che su Ebay England vendono il Gilet Nikon del 2005, se a qualcuno interessa vi allego il link e la foto...... Io l'ho acquistato ieri e ora aspetto che mi arriva.....

http://cgi.ebay.co.uk/Genuine-Nikon-Photog...1QQcmdZViewItem

c'� ne ha di molti tipi.....

ciao a tutti
Marco

Ps. poi vi far� sapere com'�
andreasonia01052009
La mia morosa mi ha regalato un giubbino senza maniche dalla Manfrotto poich� mi ha detto che ha cercato per 6 mesi quello della Nikon e non l'ha trovato. Io ho visto qualcosa qui:
http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzat...=6075&art=NI753
ma mi sa che � solo a maniche lunghe.

Buoni scatti e vedrai che lo trvoi.

PS io con quello della manfrotto mi trovo benissimo... smile.gif
@ssembl@tore
QUOTE(ziopute @ Apr 10 2007, 10:40 PM) *

Ciao Ragazzi...
esistere esiste...per forza, ma non riesco a trovarlo, uno di quei bei giubbotti fotografici senza maniche tipo alla pescatora con tutte le belle tascone e ovviamente marchiato Nikon, sapreste indirizzarmi dato che tutte le mie ricerche nel web non hanno portato a nulla se non un bel giaccone nikon si ma invernale..
Ciao a tutti e grazie di cuore se vorrete aiutarmi.
Buoni scatti ! guru.gif

Dai cuginetti c'e quasi tutto.. wink.gif
decarolisalfredo
Tempo fa anche la Nital vendeva gadget e varie, si chiamava Post Action, mi arrivava a casa il catalogo e ci ho fatto alcuni acquisti come il lentino per le dia e i libri del NPCI.

Poi hanno smesso, si vede che non era conveniente per la Nital.

Ci si trovavano cappellini, magliette, penne e tante altre cose con il logo Nikon.

akela79
Ciao volevo comunicarvi che il gilet mi � arrivato ed � molto ben fatto e al suo interno c'� il logo nikon registrato, e da quello che mi dice il venditore � originale. E' perfetto!!!!! Ve lo consiglio, il venditore � preciso, la taglia che avevo preso era terminata e lui mi ha proposto o il rimborso oppure dovevo aspettare 3 giorni, cos� ho fatto e ieri mi � finalmente arrivato..... laugh.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif
Giacomo.B
Ricordo che non si potrebbe inserire LINK di esercizi commerciali od Aste on-line...

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.