Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
SuperDiè
Ciao a tutti,

nelle specifiche online non sono riuscito a trovare la distanza minima di messa a fuoco del 70-300 Vr Af-s Nikkor. Qualcuno me la sa dire?

Grazie
Stefano Nocentini
Ciao
La distanza minima di messa a fuoco con quest'obbiettivo è di 1,5mt wink.gif
Ma ti assicuro che spesso togliendo il VR, ci si fa anche da piu vicino wink.gif
_Simone_
scusa cosa centra il VR con la MAF ?
Marco Senn
??? Già, cosa c'entra hmmm.gif ?

1.5 metri... senza sconti...
Stefano Nocentini
Facendo delle prove ho visto che senza il VR mi sono potuto avvicinare di piu, il motivo non me lo chiedete, ma per la prova che ho fatto io è andata cosi, poi nn sò se ci sono entrati altri fattori.
La mia prova l'ho fatta scattando la foto ad un Ragno in una ragnatela, avevo il VR inserito e non riuscivo a metterlo a fuoco perche èro troppo vicino, poi disinserendolo , dalla stessa distanza me l'ha preso.. bho .. nn sò cosa dirvi sinceramente hmmm.gif
_Simone_
fa vedere...
daniele.flammini
casomai potrai dirmi che con la messa a fuoco manuale va da 1,5m a 1,4.. ma il VR non c'entra nulla.
Stefano Nocentini
Nò èro con l'autofocus, non lo sò sa cosa sia dipeso bho, di prova ho fatto solo quella da vicino per ora quindi nn saprei...se ritrovo la foto la posto, perche nn l'ho su questo pc wink.gif
SuperDiè
QUOTE(sennmarco @ Mar 28 2007, 12:09 PM) *

??? Già, cosa c'entra hmmm.gif ?

1.5 metri... senza sconti...


ti ringrazio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.