Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
ste_1967@libero.it
CIAO A TUTTI, UNA DOMANDA DA VERO PROFANO:
PER LA MIA P4 HO ACQUISTATO UNA SD DA DUE GIGA, MA QUALCUNO MI HA DETTO CHE CON UNA SD COSI CAPIENTE POTREI AVERE PROBLEMI NEL REGISTRARE LE MIE FOTO E/O NEL TRAVASARLE SU PC E ACCEDERVI IN MODO SICURO, VOI COSA NE PENSATE???
POSSO ANCHE METTERE A RISCHIO LA FUNZIONALITA' DELLA MIA P4???

CIAO E GRAZIE
germinal27
personalmente utilizzo una sand da 2 Gb senza problemi sia con la D70 che con la co 5700, ne ho provata anche una da 4 G senza nessuna noia.
Hai letto il manuale, nel caso ci siano indicazioni particolari riguardo le card?
Facce sapé
p.s. scrivendo maiuscolo equivale ad URLAAAAAAREEEEEEEEEEE
ste_1967@libero.it
QUOTE(giancarlo.melosi@tin.it @ Mar 8 2007, 02:15 PM) *

personalmente utilizzo una sand da 2 Gb senza problemi sia con la D70 che con la co 5700, ne ho provata anche una da 4 G senza nessuna noia.
Hai letto il manuale, nel caso ci siano indicazioni particolari riguardo le card?
Facce sapé
p.s. scrivendo maiuscolo equivale ad URLAAAAAAREEEEEEEEEEE



grazie giancarlo,io l'SD da due giga la sto' usando normalmente e problemi non ne ho riscontrati, il manuale della P4 parla solo di SD da 256 MB da 512 MD e da 1 GIGA, anche per questo mi è venuto il dubbio

ciao
Alessandro Castagnini
QUOTE(ste_1967@libero.it @ Mar 8 2007, 02:35 PM) *

grazie giancarlo,io l'SD da due giga la sto' usando normalmente e problemi non ne ho riscontrati, il manuale della P4 parla solo di SD da 256 MB da 512 MD e da 1 GIGA, anche per questo mi è venuto il dubbio

ciao

Beh, allora se la stai già usando con profitto, dove sta il problema? biggrin.gif

Vai tranquillo, l'unica controindicazione nell'utilizzare una scheda da 2GB sulla tua macchina è quella di tendere a non scaricare le foto giornalmente (o ogni volta che è possibile) con conseguente rischio di perdere molte foto in caso di problemi (Murphy è sempre in agguato!).

Ciao,
Alessandro.
ste_1967@libero.it
QUOTE(xaci @ Mar 8 2007, 10:50 PM) *

Beh, allora se la stai già usando con profitto, dove sta il problema? biggrin.gif

Vai tranquillo, l'unica controindicazione nell'utilizzare una scheda da 2GB sulla tua macchina è quella di tendere a non scaricare le foto giornalmente (o ogni volta che è possibile) con conseguente rischio di perdere molte foto in caso di problemi (Murphy è sempre in agguato!).

Ciao,
Alessandro.



grazie Alessandro troppo gentile, ma scusa la mia ignoranza cos'e' Murphy?????
germinal27
La "LEGGE DI MURPHY" è quella che dice che se una cosa deve accadere .... accadrà" o giù di li.
Non preoccuparti tanto x il resto, se funge nn hai prob.

il mio indirizzo è quello chde vedi se hai voglia di ciacciare......!!??
ciao , Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.