Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
giacorn
Buana sera a tutto il forum.
Mi è stato regalato un filtro polarizzatore B&W, ma chi me la regalato non ha saputo indicarmi che tipo di filtro polarizzatore sia, e di conseguenza non so se posso utilizarlo con le mie fotocamere digitali.
Il filtro riporta solo queste sigle B&W 62E TOP POL, chiedo al forum se qualche d'uno sa indicarmi il tipo di polarizzatore è, ho che sappia indicarmi come posso fare per identificarlo
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondermi
Saluti
Gianpietro da Bariano
grazie.gif
Falcon58
Onestamente non ne saprei identificare la sigla se non che è un 62mm di diametro. Fossi in te non mi porrei troppi problemi, visto che ormai ce l'hai, fai delle prove e vedi se ti da dei problemi con la messa a fuoco, se il suo funzionamento è regolare usalo.

Ciao

Luciano
Lucabeer
Avevo un filtro B+W marchiato TOP POL quando usavo Olympus.

Era un polarizzatore lineare, e non mi è mai piaciuto molto perchè introduceva una leggera dominante azzurrina.

Però non so se successivamente la stessa sigla abbia marchiato anche polarizzatori circolari e privi di quella fastidiosa dominante.

variscoambrogio
vai nel sito B+W filtri la denominazione top è per i lineari saluti

vai nel sito B+W filtri la dehttp://www.schneiderkreuznach.com/pdf/filter/bw_filter_programm_it.pdfnominazione top è per i lineari saluti
giacorn
Grazie a tutti per le cortesi risposte
Gianpietro da Bariano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.