QUOTE(perrins87 @ Feb 12 2007, 02:41 PM)

............perch� le fototessere costano cos� tanto?
...............
forse xch� dovresti cambiare fotografo
qui costano 5� comprensive di 3 scatti, 4 stampe tessera del migliore e portafoto ... credo sia un prezzo onesto considerando che la struttura di unfotografo non � quella del chiosco della stazione
QUOTE(ivagiu @ Feb 12 2007, 11:50 AM)

...per� rimane il fatto che probabilmente molti fotonegozianti non rispettino tutte queste norme...te lo assicuro (l'ho visto con i miei occhi)......poi per la questione stampa chimica o inkjet non mi sembra che sul link sia specificato....leggo "stampa su carta di qualit� in alta definizione" ma la carta di qualit� e la definizione alta esiste anche per le inkjet. ...........
esistono anche i limiti di velocit�...ma non tutti li rispettano
quanto alla inkjet ho letto da qualche parte che il problema non � la tecnologia usata ma la "durata" del supporto.
diverso � per quelle stampantine a sublimazione che molti usano e che a fine stampa pongono sulla foto uno strato protettivo.
chi volesse approfondire l'argomento, anche per pura curiosit� personale, pu� fare una ricerca internet con un motore qualsiasi sui documenti elettronici e il passaporto in particolare, vi sono molte notizie interessanti che ci toccano ogni giorno