Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
gabriele_olei
Stamattina stavo guardandomi attorno nel giardino di casa mia quando il guardone che è in me laugh.gif è stato attratto da questa coppia che noncurante del mio interessamento, continuava nelle proprie "faccende" wink.gif

Che ne dite ?

PS: nessun crop con Photoshop, solo un ovvio resize per web e livelli
gabriele_olei
Un'altra e poi basta......

Saluti a tutti
Flanker78
QUOTE (gabriele_olei @ Jun 10 2004, 12:01 AM)
Stamattina stavo guardandomi attorno nel giardino di casa mia quando il guardone che è in me laugh.gif è stato attratto da questa coppia che noncurante del mio interessamento, continuava nelle proprie "faccende" wink.gif

Che ne dite ?


tongue.gif Che razza di accoppiamento!!!
Complimenti Gabriele, come mai la femmina è sfuocata??
Non si trovano entrambi sullo stesso piano?? ohmy.gif
Flanker78
...ho capito, il filo d'erba non è sullo stesso piano ma sarà presumibilmente inclinato. Dico male??
gabriele_olei
wink.gif wink.gif wink.gif
VINICIUS
QUOTE (Flanker78 @ Jun 10 2004, 12:04 AM)

Complimenti Gabriele, come mai la femmina è sfuocata??
Non si trovano entrambi sullo stesso piano?? ohmy.gif

Perbacco! Belle entrambe le foto! Ma permettetemi una curiosità: come si capisce qual è la femmina e quale il maschio? laugh.gif laugh.gif Solo perchè il maschio è più "Lungo" ed è un poco più "Attivo"? tongue.gif
Comunque bravo Gabriele.

Ciao!
Fedro
Mi piacciono! una bella prova.....ma daiiii un pò di discrezione povere bestiole......vivono talmente poco...e neppure quei pochi attimi in pace laugh.gif tongue.gif tongue.gif
domiad
noi essere umani spesso facciamo queste cose sul filo del rasoio, loro invece lo fanno su un filo d'erba!!! laugh.gif wink.gif

bella foto!!! Pollice.gif
DAF
Ciao a tutti e complimenti Gabriele, GUARDONE!!!!! biggrin.gif
ecco altre effusioni....
Andrea91
Ne ho una simile scattata con la mia 885.Che ne dite?

FOTO

Cmq quella di Gabriele mi piace molto Pollice.gif

Flanker78
QUOTE (dafiero @ Jun 10 2004, 11:12 AM)
Ciao a tutti e complimenti Gabriele, GUARDONE!!!!! biggrin.gif
ecco altre effusioni....

E in questo caso...il maschio sarebbe quella povera bestiola minuscola????
Non oso immaginare se la femmina rimane insoddisfatta e s'inkazza...!! biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif
gabriele_olei
grazie a tutti... fa piacere sentirsi dare pubblicamente del guardone su un luogo rispettato come il Forum Nital laugh.gif laugh.gif laugh.gif

PS: bella Daf (anche se come animali mi fanno un pò senso wink.gif )

Ciao
keramos74
complimenti, wink.gif

la prima immagini è veramente bella, sia come composizione (la foglia che taglia in diagonale l'immagine e la simmetria della composizione) che per il tuo ottimo "occhio fotografico" wink.gif

Certo che se i due "teneri amanti" venissero a saperlo.... mad.gif

La settimana scorsa ho chiesto un parere sul mio sito (www.keramosimmagini.net) volevo risponderti che una versione senza flash è quasi pronta per la pubblicazione. grazie per la partecipazione.

Ho visitato il tuo sito, Pollice.gif
molto bello, semplice, lineare e facile da navigare. Che attrezzatura usi per le foto sub??? Fotocamera.gif
sergiobutta
Complimenti per le foto, ma state diventando "il Grande Fratello" della natura
domiad
cosa c'entra questa foto? huh.gif
domiad
ahh ecco... ora va meglio!!! biggrin.gif tongue.gif
Fedro
Domenico....... blink.gif blink.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
domiad
....è la stagione degli amori!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
gabriele_olei
E poi sarei io il guardone, eh Dom ??? laugh.gif laugh.gif laugh.gif Beh, direi decisamente in linea col titolo che avevo dato al post wink.gif

Grazie anche a Keramos... sia chiaro che il mio "consiglio" era puramente legato alla praticità di consultazione, ma trovo che l'eleganza di Flash sia impareggiabile

PS: per le foto "sub": Coolpix 4300 e Custodia Fantasea CP4-Pro

Ciao a tutti
domiad
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.