Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sergio.minoggio
Non avevo ancora provato a scattare foto di questo genere, ne posto sei e mi piacerebbe ricevere critiche e suggerimenti a riguardo.
Si tratta delle rovine del castello di Cly, posto nel comue di Saint Denis in Valle d'Aosta.
Grazie anticipatamente a tutti.

Sergio

Vista dalle mura
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

controluce
IPB Immagine

La torre
IPB Immagine

Ingresso
IPB Immagine

Luna camini e merletti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Pannello esplicativo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

carlovig
Belle foto Sergio, è un castello valdostano che non ho mai visto ed è molto bello. La foto che mi piace di più è la "Luna camini e merletti"

ciao

carlo
annanik
della serie la mia preferita è la prima per l'insieme dell'inquadratura, ma per tutte, avrei preferito una luce meno dura, le altre....mi comunicano molto meno.
ciao
Anna
dario-
Interessante come luogo e devo dire molto bello. Anche io preferisco la prima dà l'insieme di tutto il complesso con una bel senso prospettico, per certi versi anche la terza non è male con la torre e devo dire non mi disturba neanche il ramo in primo piano, anzi devo dire ne aumenta la profondità. Buona in queste anche la PdC.

Direi bravo wink.gif
maurizioricceri
Sarò un romanticone ma trovo deliziosa la seconda con quel riflesso del sole sulla neve.Comunque sono tutte belle.
Maurizio
vecchiobart
Non l'ho mai visto da cosi' vicino,pensavo fosse in migliori condizioni.

Complimenti per le foto Pollice.gif

Antonio
sergio.minoggio
Grazie a tutti x i commenti, in relazione ai problemi di luce menzionati da Anna, sarebbe in effetti meglio andare al mattino poichè la luce arriverebbe da est anzichè da ovest, e visto che le parti architettonicamente più interessanti sono rivolte a levante, la disponibilità di soggetti crescerebbe. Oppure verso il tramonto cosi si otterrebbe una cromia più calda.
Al momento il castello è in fase di restauro ed è chiuso al pubblico, ma credo che il fermo durerà poco. Di integro rimane solo la torre centrale.

ciao
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.