Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Alessandro Battista
Propongo agli amici del forum di voler celebrare questo giorno a modo nostro, postando una foto o un pensiero da dedicare a tutti coloro che sono stati vittime dell'odio, dell'ingiustizia, di false e criminali ideologie...

Io comincio con questa foto che dedico tutte le persone, uomini, donne, bambini, che sono volati via da questa nostra Terra arsa dall'odio...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

P.S. Poichè, non è una discussione da bar chiedo ai moderatori di spostarla dove ritenessero più opportuno, chiedo scusa ma non sapevo dove aprirla.

Un saluto.
Manuela Innocenti

IPB Immagine

Manu
antoinedelaroche

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
brusa69
QUOTE(Romanticorso @ Jan 27 2007, 11:51 AM) *

P.S. Poichè, non è una discussione da bar chiedo ai moderatori di spostarla dove ritenessero più opportuno, chiedo scusa ma non sapevo dove aprirla.

La spostiamo in Varie, ciao.
steve74it
Ecco il mio contributo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Stefano
marzia62
grazie per averci pensato... ecco il mio contributo..

IPB Immagine
PAS
Un fiore per tutti coloro che si sono incamminati verso la Luce

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nonnoGG
---
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ldn.
GreenPix
------
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Grazie Ale per averlo ricordato...candele anche per me.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Mi associo...un pensiero per tutte le anime fatte volare ingiustamente e malvagiamente in cielo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maurizio
Stidy
Approvo l'iniziativa e mi associo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
biga1
......
IPB Immagine
stella.degli.angeli
la storia insegna...

un pensiero per non dimenticare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
Giov.
OLOCAUSTO

[attachmentid=71181]
steve74it
In accasione della ricorrenza di quest'anno, provo a riportare in evidenza questa discussione.

Saluti,
Stefano
Alex...D810
Mi associo anch'io...

IL VIAGGIO DELLA MEMORIA:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... con la speranza che non si ripetano MAI più fatti così drammatici!!!

Alex 200
monteoro
Per ricordare ciò che non si vorrebbe fosse accaduto.

IPB Immagine




maurizioricceri
PER TUTTI QUEI BAMBINI A CUI E' STATO NEGATO IL DIRITTO DI GIOCARE.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
pacosisco
Clicca per vedere gli allegati





...e per tutti coloro che sono stati strappati alla vita


ciao Teo
ros63
Una preghiera per tutti i caduti, per non dimenticare quello che hanno fatto per noi


saluti Rosario
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
PAS
Mantenere viva la Memoria

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.