Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Knight76
Mercoledì 24/01/07 ore 18.30 il sottoscritto ha acquistato il suo esemplare di D200 + MB200!!! Non ci posso credere, mi sembra un sogno!!
Volevo solo condividere con voi questo mio momento di estasi totale.
biggrin.gif
Massimino
robbypingu
ti posso solo dire complimenti davvero , è la scelta che ho' fatto io 4 mesi fa' , l'mb200 è troppo comodo e fantastico nello stesso tempo , la macchina è altrettanto fantastica , non hai sbalgiato affatto , adesso sei pronto a fotografare con una ferrari davvero , io gli accopiato un bel 18/200 vr ultra comodo e tecnologico !!!!
adesso aspetto la neve qua' a parma per sbizzarirmi con la mia tata !!!!! spero arrivi alla svelta !!!!!! un saluto e complimenti ancora ottimo !!!!!!
Knight76
Grazie robby,

il 18-200VR è il prossimo passo, e mi sa che arriverà tra poco + di un mese per il mio compleanno. Così durante il viaggio di nozze non mi dovrò scarrozzare i vari 24-70/2.8, 80-200/2.8, 50/1.8......

Come ti trovi con sto VR?? Io non ho mai avuto l'occasione di provarlo.... E' difficile da utilizzare?
Stidy
Ciao, ti sono vicino in questo momento di gioia... per me è stato circa tre mesi fa...e ti capisco.

La macchina è uno spettacolo e l'MB200 la rende ancor più bella... oltre all'indubbia comodità.

Sento un gran parlar bene di questo 18-200 VR e ci sto facendo un pensierino, anche se mi preoccupa non poco la poca luminosità... mah...mi sa che alla prima occasione...

Ciao e buon divertimento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.