Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Rod24
ciao
io e mio cugino vorremmo fare un corso pratico di tecnica fotografica perchè in condizioni ambientali particolari come ad esempio cielo nuvoloso, poca luce, controluce, zone in ombra miste a zone con forte luce, ecc... non riusciamo mai a far scatti decenti.
La macchina è buona: D200 / D70s, gli obiettivi anche (Nikon, tra cui alcuni anche molto luminosi), quindi la colpa è nostra biggrin.gif
Cerchiamo quindi un consiglio su che corso da poter effettuare (noi siamo della provincia di Milano ma valuteremmo anche brevi trasferte, se non addirittura viaggi), qualcosa di pratico però, perchè la teoria dei libri da sola abbiamo già provato non è servita a granchè rolleyes.gif

guru.gif
grazie

Nicola Verardo
ciao, io non so consigliarti corsi specifici, ma considera che hai a disposizione un forum dove imparare molto, inizia con una foto e chiedi lumi , sulla base visiva vedrai che qualche trucco lo trovi sicuramente e seguendo le discussioni aperte diversi consigli son attuabili.

ciao a presto wink.gif
FabioC.
Sposo in Sushi!

buona continuazione

Fabio smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.