Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MikyR1100R
Esiste un giubbotto o giubbetto fotografico porta-ottiche?
Per 3 o 4 obbiettivi non enormi si intende.....
Magari con il logo Nikon... rolleyes.gif
Royaleagle
Visto che ci devi trasportare 3 o 4 lenti, non mi sembra una bella idea il giubbotto; meglio una borsa imbottita, che spendi pure meno.

Non capisco a cosa sia dovuta la "disperazione" che manifesti nella tua firma. Scusa se vai in un qualsiasi negozio NIKON lo trovi facilmente il tuo obiettivo AF 24-85 f2.8-4.
Oppure volevi dire "usato" e magari da spendere poco ??
Comunque se fai un po' di ricerca in Internet li trovi e, soprattutto, non ti dimenticare che in questo forum hanno creato una sezione apposita per gli usati.
Non c'é bisogno di "urlare" la tua disperazione nella firma.

Ciao
Tristano
Stidy
Per tre/4 ottiche è meglio la borsa come dice Royaleagle.
Per un paio ti posso consigliare le cinture con sacche imbottite e impermeabili, abbastanza comode.

Non mi dispiacerebbe invece trovare un gilet con le tasche imbottite (una volta l'avevo trovato ed era eccezionale) ma con logo Nikon nulla da fare... ho chiamato anche in Nital me pare non esista.
MikyR1100R
QUOTE(Royaleagle @ Jan 20 2007, 07:45 PM) *

Visto che ci devi trasportare 3 o 4 lenti, non mi sembra una bella idea il giubbotto; meglio una borsa imbottita, che spendi pure meno.

Non capisco a cosa sia dovuta la "disperazione" che manifesti nella tua firma. Scusa se vai in un qualsiasi negozio NIKON lo trovi facilmente il tuo obiettivo AF 24-85 f2.8-4.
Oppure volevi dire "usato" e magari da spendere poco ??
Comunque se fai un po' di ricerca in Internet li trovi e, soprattutto, non ti dimenticare che in questo forum hanno creato una sezione apposita per gli usati.
Non c'é bisogno di "urlare" la tua disperazione nella firma.

Ciao
Tristano



OK,penserò all'idea della borsa.....

Per quanto riguarda la firma,se uno ragiona un po' è ovvio che cerco una lente usata ed a buon prezzo.
In negozio per forza la trovi laugh.gif sennò che ci sarebbero a fare i negozi? blink.gif
Per quanto riguarda la sezione usato se ci fai una vasca vedrai il mio annuncio CERCO ecc... ecc....
Per quanto concerne il gridare non è esatto : ritengo che si "urli" nei post,ma nelle firme il maiuscolo non lo ritengo un gridare.
E poi scusa:la firma è mia e quindi.... wink.gif
Se però la preferisci sottolineerò la parola "disperatamente" e intanto che ci sono scrivo la firma più piccola così poi non la legge più nessuno ....
Fatti una vasca nel forum e vedrai che ci sono firme ben più ridicole della mia. rolleyes.gif
Andiamo su non perdiamoci in queste frivolezze..... cool.gif

QUOTE(Stidy @ Jan 20 2007, 09:04 PM) *

Per tre/4 ottiche è meglio la borsa come dice Royaleagle.
Per un paio ti posso consigliare le cinture con sacche imbottite e impermeabili, abbastanza comode.

Non mi dispiacerebbe invece trovare un gilet con le tasche imbottite (una volta l'avevo trovato ed era eccezionale) ma con logo Nikon nulla da fare... ho chiamato anche in Nital me pare non esista.



Pensavo che visto che non sono ottiche enormi ed una è comunque sempre montata,l'idea del gilet potesse essere valida.
Con tre tasche avrei sempre tutto sott'occhio e a portata di mano.
Tieni conto che l'ottica più grossa che ho è il 70-300VR,dunque non poi così bestiale.
Che dici?
decarolisalfredo
Potresti prenderne uno di quelli che usano i pescatori(con la canna), io ne ho uno, ma non lo uso mai, può andar bene per una uscita velove non di più.

Neri con la scritta Nikon, si ci sono, ne ha due un mio amico professionista, ma li aveva presi a qualche meeting alcuni anni fa', ora penso non li facciano più, peccato penso piacerebbero a tanti.

Alfredo

MikyR1100R
OK, e di borse Nikon ne fa?
Non troppo costose,mica sono un professionista....
Stidy
Secondo me (mi ripeto) più che le ottiche nel gilet ti conviene metterle nei sacchetti attaccati alla cintura, molto più comodo. Prova a navigare, ci sono diverse soluzioni.

Nikon mi risulta faccia borse ma credo solo per i kit (qualcuno mi corregga se sbaglio). Sono borse non di grandi dimensioni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.