Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ErMatador
Ho acquistato un Sigma 28-70 f2.8-4

Cosa ne pensate dell'acquisto? Nei miei prossimi obiettivi vedo un 80-200 2.8

biggrin.gif
Franco_
Secondo me non hai migliorato la qualità del tuo parco ottiche.

Vedo che già possiedi il 18-55... che te ne fai del Sigma ?
Lucabeer
Spostato in Sushi per DUE motivi: il primo è che non è un ottica Nikon, il secondo perchè non si tratta di un thread tecnico ma di "celebrazione" dell'acquisto...
tosk
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma ho avuto un paio di obiettivi non nikon e li ho rivenduti. Il dettaglio che hai con le ottiche nikon le altre marche dubito che te lo diano. A me, che principalmente faccio ritratti, hanno consigliato le ottiche fisse, visto che non ho bisogno di versatilità.
Di quello che ho direi che il 50 mm è super, il 35 on mi piace moltissimo, il 35/70 mi da dei colori che mi piaciono tantissimo e l'80-200 mi da lo sfocato da sogno, te lo consiglio, specie se come me hai qualche chilo in eccesso: il suo peso ti tiene in forma.
Se vuoi migliorari i ritratti alla bella morosa 50 mm e 35/7O sono ottimi.
Ripeto, non ho mai avuto il sigma in questione, ma dubito possa tenere testa. fai una foto a 50 mm, poi rifalla col 50 mm nikon e guarda se i dettagli (capelli, pelle..) sono uguali
ciao
tomasia
Avendo il 50 io avrei optato per un 35 f2 e avrei "venduto" lo zoom corto, (io ho fatto così ndr), ma d'altronde se mai non si prova mai si sa....
Ciao
Alessandro
serdor
Non capisco, con gli stessi soldi potevi prenderti, usato, il Nikkor AFD 24/85 f 2.8-4 che è molto meglio del Sigma, come mai questa scelta ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.