Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
cesare forni
Gradirei sapere se qualche amico del forum usa dei programmi per fare delle proiezioni di immagini digitali.
io ho provato proshow gold, picturetoexe e la demo di m-objects però nessuno mi soddisfa al 100%.
ognuno ha qualche pregio che manca negli altri ma se qualcuno ha delle esperienze con altri programmi sarei interessato ad avere dei giudizi
grazie e buone foto
cesare
Nikoh
Ciao, prova Picasa by google, è molto carino ed intuitivo oppure Adobe Light Room molto più professionale e completo, dipende da cosa devi farci......non ci dimentichiamo del vecchiotto Nikon View e dell'attuale Nikon Picture Project.
Considera questa cosa, se scatti in NEF sappi che l'unico che te li visualizza correttamente e Picture Project, gli altri ti mostreranno i NEF in modo anomalo (con i colori più sbiaditi e poco nitide).
Ciao ciao.
brunogalli
QUOTE(cesare forni @ Jan 12 2007, 12:40 PM) *

Gradirei sapere se qualche amico del forum usa dei programmi per fare delle proiezioni di immagini digitali.
io ho provato proshow gold, picturetoexe e la demo di m-objects però nessuno mi soddisfa al 100%.
ognuno ha qualche pregio che manca negli altri ma se qualcuno ha delle esperienze con altri programmi sarei interessato ad avere dei giudizi
grazie e buone foto
cesare


A me quello più completo (fra i parecchi provati) sembra proshow gold.
Una curiosità,ma che difetti ci trovi in questo prg?
Al limite puoi provare proshow producer molto più potente ma anche molto più caro.
ciao
FabioC.
Sposto in "Software"

buona continuazione wink.gif
davidegraphicart
Non vorrei passare per il solito noioso, ma ricordo a tutti che esiste una funzione cerca...dove digitando slide show si trovano TANTE discussioni aperte su questo argomento...
Saluti, Davide.
cesare forni
avevo già cercato ma come slide show avevo trovato poco
solo con show va decisamente meglio. grazie
per quanto riguarda proshow gold non permette di avere più immagini sulla stessa videata, proshow producer lo fa ma in maniera un po' complessa (lo so che voglio le cose complicate e particolari però da fare in maniera semplice) ma non dispero.
io vorrei dividere lo schermo in più parti (4,6,8...) e cambiare un'immagine per volta, portarla a tutto schermo, cambiarle tutte, ecc. un poco come si faceva con la multivisione e più proiettori di dia.
m-objects da questo punto di vista è senza dubbio molto completo però non è molto intuitivo ( ed è anche parecchio caro)
ora provo a scaricare altri demo che ho trovato grazie alle vostre risposte
grazie a tutti
ciao
cesare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.