Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
carfora
ciao a tutti (e scusate se posto anche in questo forum questa discussione),
su di uno scorso numero di un noto giornale di fotografia "T...i f.......i" un altrettanto noto fotografo diceva : .... ma piu' della stabilizzazione dell'ottica io punto sul sollevamento preventivo dello specchio ... cosa che mi fa guadagnare anche dai 6 agli 8 valori luce ... e non solo i tre della stabilizzazione ...


Che ne dite ? siete daccordo ??? ... a me pare un po' strana questa affermazione ...
Claudio Orlando
Poi qualcuno mi dice che faccio male a non leggere le riviste fotografiche... ph34r.gif

Mi piacerebbe un sacco vedere 'sto fenomeno, mentre con un 80-200, riesce a non far venire le foto mosse, con poca luce scattando a 1/8 di sec. soltanto alzando lo specchio!!! E, senza stare sul cavalletto, alzare lo specchio e rimanere sulla stessa inquadratura.

Peccato non c'è nessuna faccina che si scompiscia!!! laugh.gif
Antonio C.
Vorrei vederlo mentre inquadra in una chiesa poco illuminata con lo specchio sollevato, mentre scatta con lo specchio sollevato da un motoscafo durante una gara di off-shore, mentre cerca di beccare il momento giusto per fotografare in panning un ciclista con lo specchio sollevato...
ho reso l'idea? wink.gif
massimogi
magari monta un mirino nikonos sulla slitta flash tongue.gif biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif tongue.gif

ciao

max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.