Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
click69
Mi aggiravo per le strade della mia citt�, quando venni attratto da questa scena: un uomo di una certa et� con lo sguardo triste e malinconico. Chiss� a cosa penser�, quante ne avr� viste nella vita: la guerra, l'essere sopravvissuto a parenti ed amici... gli acciacchi dell'et�, ecco � questo ci� che quell'uomo ha suscitato in me.
Voglio proporVi questo scatto e mi piacerebbe sapere cosa sucita in Voi.

*cliccateci sopra per vederla al meglio*

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutti
Carmine
Manuela Innocenti

Suscita in me...
La stanchezza di una vita fatta di sacrificio, la tristezza delle cose perdute che mai torneranno, la nostalgia nei ricordi rimasti ancora vivi, la solitudine, i rimpianti.
Un vita passata.... che sta per giungere al tramonto.

Bella foto.
salvatore_
... ci vedo sicuramente stanchezza nel soggetto ... sguardo e mente impegnati da chiss� quali ricordi ... ma ci vedo anche una gran bella foto!!! COmplimenti carmine!!
morgan
Una bella foto, l'espressione � quella di un uomo stanco, con lo sguardo perso nel vuoto...

Franco
hausdorf79
Bella. guru.gif
Ma veramente troppa maschera di contrasto.
annanik
lo scatto mi piace moltissimo, ma pure io ci vedo un po troppa maschera di contrasto, risolvibile in un click!
Anna
Michele Ferrato
Non ho voluto intervenire prima per non far brutta figura pensando che era una mia personale impressione,ma il contrasto lo trovo davvero eccessivo.
zico53
Cliccandoci sopra un p� si attenua, ma ci� nulla toglie alla bellezza dello scatto testimone di una vita vissuta intensamente. Buona foto Carmine, complimenti.
click69
Avete ragione ragazzi... posto una versione meno contrastata.
Grazie a tutti per i commenti e le impressioni.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona serata a tutti.
Carmine
Fedro
la diminuzione del contrasto non fa che migliorarla. uno scatto ottimo che ci parla, che racconta un istante ed una vita insieme. molto bravo
Michele Ferrato
S� Carmine,molto meglio. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.