click69
Dec 30 2006, 02:48 PM
Mi aggiravo per le strade della mia citt�, quando venni attratto da questa scena: un uomo di una certa et� con lo sguardo triste e malinconico. Chiss� a cosa penser�, quante ne avr� viste nella vita: la guerra, l'essere sopravvissuto a parenti ed amici... gli acciacchi dell'et�, ecco � questo ci� che quell'uomo ha suscitato in me.
Voglio proporVi questo scatto e mi piacerebbe sapere cosa sucita in Voi.
*cliccateci sopra per vederla al meglio*

Un saluto a tutti
Carmine
Manuela Innocenti
Dec 30 2006, 02:55 PM
Suscita in me...
La stanchezza di una vita fatta di sacrificio, la tristezza delle cose perdute che mai torneranno, la nostalgia nei ricordi rimasti ancora vivi, la solitudine, i rimpianti.
Un vita passata.... che sta per giungere al tramonto.
Bella foto.
salvatore_
Dec 30 2006, 05:27 PM
... ci vedo sicuramente stanchezza nel soggetto ... sguardo e mente impegnati da chiss� quali ricordi ... ma ci vedo anche una gran bella foto!!! COmplimenti carmine!!
morgan
Dec 30 2006, 05:59 PM
Una bella foto, l'espressione � quella di un uomo stanco, con lo sguardo perso nel vuoto...
Franco
hausdorf79
Dec 30 2006, 06:05 PM
Bella.
Ma veramente troppa maschera di contrasto.
annanik
Dec 30 2006, 06:15 PM
lo scatto mi piace moltissimo, ma pure io ci vedo un po troppa maschera di contrasto, risolvibile in un click!
Anna
Michele Ferrato
Dec 30 2006, 06:59 PM
Non ho voluto intervenire prima per non far brutta figura pensando che era una mia personale impressione,ma il contrasto lo trovo davvero eccessivo.
zico53
Dec 30 2006, 07:55 PM
Cliccandoci sopra un p� si attenua, ma ci� nulla toglie alla bellezza dello scatto testimone di una vita vissuta intensamente. Buona foto Carmine, complimenti.
click69
Dec 30 2006, 07:56 PM
Avete ragione ragazzi... posto una versione meno contrastata.
Grazie a tutti per i commenti e le impressioni.

Buona serata a tutti.
Carmine
Fedro
Dec 30 2006, 08:14 PM
la diminuzione del contrasto non fa che migliorarla. uno scatto ottimo che ci parla, che racconta un istante ed una vita insieme. molto bravo
Michele Ferrato
Dec 30 2006, 08:57 PM
S� Carmine,molto meglio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.