Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
melphicta
Ho bisogno di sapere quali obiettivi montare su una Nikon F60 reflex, e dove posso trovare il manuale in italiano visto che il mio non lo trovo piu.....
Grazie nikonisti
A proposito, non essendo esperto del settore (anzi sono una vera ciofeca!!), ho bisogno che per quanto riguarda gli obiettivi, voi mi diciate esattamente il tipo di obiettivo da cercare.
grazie.gif
Giacomo.B
La tua domanda e' un po' vaga....comunque puoi montare sulla tua Nikon tutti gli obbiettivi AF, AFD, AFS, AFG...per quanto riguarda il manuale puoi provare a cercarlo sul sito Europeo Nikon..

Saluti

giacomo
melphicta
QUOTE(Giacomo.B @ Dec 8 2006, 10:27 PM) *

La tua domanda e' un po' vaga....comunque puoi montare sulla tua Nikon tutti gli obbiettivi AF, AFD, AFS, AFG...per quanto riguarda il manuale puoi provare a cercarlo sul sito Europeo Nikon..

Saluti

giacomo




Nikon.com????
maurizioricceri
il sito è questo,ti devi registrare,tutto gratuito ...
http://nikoneurope-it.custhelp.com
ciao
Giacomo.B
Se ti puo' interessare ho trovato le istruzioni PDF della F65, molto simile alla tua F60...guarda QUI

Saluti

Giacomo
Bruno L
Dal sito nikoneurope-it, puoi provare a richiedere il manuale cartaceo in italiano,
"... segnalando la motivazione della richiesta, il serial number della fotocamera e il numero ID presente nella Nital Card"
a questo link:

Manuali Nikon in lingua Italiana

saluti
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.