Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
LeoD50
[attachmentid=64958]Ciao a tutti.

Ho un problema con Proshow Gold, che sto testando dato che tutti ne parlano bene: una volta terminato il mio progetto (foto, transizioni, ecc.) non riesco a masterizzarlo su dvd (nonostante il mio masterizzarore sia menzionato e testato sul sito della photodex); ho provato quindi a creare un'immagine iso (partendo da "crea dvd") mettendo tutte le opzioni del caso per ottenere i risultati migliori (high quality, ecc); mi crea il file iso, ma quando cerco di masterizzare il dvd con nero mi dice che il supporto non � valido. In effetti mi chiede un cd, non un dvd, nonostante io abbia messo tutte le opzioni per ottenere un dvd. Mi sapete spiegare perch�?
In allegato potete vedere le schermate che mi presenta nero.
Grazie.
Ciao.
Leo
marmara
ciao,
non so se � il tuo caso ma per quanto mi riguarda ho utilizzato la masterizzazione su DVD solamente una volta e non riuscivo mai a completarla (blocco all'87%); la ragione del malfunzionamento stava nel mancato reinserimento del codice di attivazione/registrazione dopo aver scaricato dal sito del produttore la nuova versione.

LeoD50
QUOTE(marmara @ Nov 6 2006, 06:17 PM) *

ciao,
non so se � il tuo caso ma per quanto mi riguarda ho utilizzato la masterizzazione su DVD solamente una volta e non riuscivo mai a completarla (blocco all'87%); la ragione del malfunzionamento stava nel mancato reinserimento del codice di attivazione/registrazione dopo aver scaricato dal sito del produttore la nuova versione.

Grazie.
Prover� a reinserire il codice.
Buona giornata.
Leo
ignazio
Ciao,

io utilizzo Proshow Producer ("il fratello maggiore") e quando realizzo un DVD faccio creare al software l'immagine ISO e poi come te la masterizzo con Nero. Non ho mai avuto problemi.
Ti consiglio anche di testare la correttezza della ISO creata prima di masterizzarla! Per fare cio' io normalmente utilizzo il programma Daemon Tool che ti consente di "montare" l'immagine iso e di mandarla quindi in esecuzione. Se tutto e' OK passo poi alla masterizzazione definitiva smile.gif

Ignazio.
M@rco
Dallo screen shot che hai postato vedo che manca il riferimento al tuo masterizzatore DVD.
Controlla nella sezione Destination drive e vedi che mancano le due voci relative alla sezione DVD, hai solo le due voci relative al CD.
Per questo motivo ti chiede un CD invece di un DVD.

MM
LeoD50
QUOTE(M@rco @ Nov 8 2006, 01:19 PM) *

Dallo screen shot che hai postato vedo che manca il riferimento al tuo masterizzatore DVD.
Controlla nella sezione Destination drive e vedi che mancano le due voci relative alla sezione DVD, hai solo le due voci relative al CD.
Per questo motivo ti chiede un CD invece di un DVD.

MM

Si, � vero, ma per tutte le altre cose Nero funziona benissimo e non mi d� problemi (anche creando dvd); quindi riconduco il problema alle impostazioni (?) di Proshow gold, ma nn so come risolverlo.
Idee?
Grazie.
Leo
domenico marciano
Ottimo programma, mai avuto problemi, faccio anche io il file immagine e poi successivamente passo alla masterizzazione.
MSimone
QUOTE(domenico marciano @ Nov 9 2006, 08:23 AM) *

Ottimo programma, mai avuto problemi, faccio anche io il file immagine e poi successivamente passo alla masterizzazione.

Anche io uso questo procedimento, mai avuto problemi!
Comunque oltre a NERO prova un altro softawre per masterizzare!
Gianca05
QUOTE(MSimone @ Nov 9 2006, 03:24 PM) *

Anche io uso questo procedimento, mai avuto problemi!
Comunque oltre a NERO prova un altro softawre per masterizzare!

idem... file iso, poi masterizzo con nero..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.