Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marvin
Chi di voi si č iscritto?
Io ho effettuato l'iscrizione il primo giorno che č stato annunciato l'evento, mi hanno confermato l'iscrizione tramite e-mail ma non ho ancora ricevuto la conferma della disponibilitā dei posti per la tappa di Bologna del 14 novembre. Non mancando tanto tempo chiedo se a qualcuno hanno giā confermato la partecipazione o...
Marvin
Non ci vā nessuno quest'anno?
lhawy
ma ci si puō iscrivere chiunque?
Falcon58
Mi sono iscritto il giorno 19/10 per la data del 14/11 a Bologna; inserito in lista d'attesa, aspetto di ricevere comunicazioni in merito.

Ciao

Luciano
Royaleagle
QUOTE(Marvin @ Nov 5 2006, 10:35 AM) *

Non ci vā nessuno quest'anno?


Scusa l'ignoranza, potresti mettere un link cosė vedo di cosa si tratta ?
Grazie

Ciao
Tristano
Falcon58
QUOTE(Royaleagle @ Nov 5 2006, 06:45 PM) *

Scusa l'ignoranza, potresti mettere un link cosė vedo di cosa si tratta ?
Grazie

Ciao
Tristano


Questo č il link che ti interessa.

Ciao

Luciano
Marvin
QUOTE(Falcon58 @ Nov 5 2006, 04:06 PM) *

Mi sono iscritto il giorno 19/10 per la data del 14/11 a Bologna; inserito in lista d'attesa, aspetto di ricevere comunicazioni in merito.

Sei stato un fulmine!!! Io mi sono iscritto il 24/10 ma...mi sembrava fosse il primo giorno che le iscrizioni fossero aperte. Eppure sapevo dell'evento in questi giorni ed ero attento ad aspettare l'annuncio. Speriamo ci sia ancora posto. L'anno scorso sono stato all'appuntamento di Firenze ed č stato molto interessante
Falcon58
Ciao a tutti,

oggi ho ricevuto la conferma telefonica dell'iscrizione al CCP del giorno 14/11 a Bologna. Ci si vede lā con tutti quelli che ci saranno.

Luciano
Marvin
Ho ricevuto anch'io la onferma per la tappa di Bologna!
Ci si vede!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.