Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
CILLO57
Perdonate l'ignoranza per un quesito forse per molti poco professionale ma purtroppo non essendo un esperto ho delle difficoltà: ho acquistato da poco un D70 e vorrei fare delle foto in modalità manuale e con posa di lunghezza indefinita in modalità BULB..... ma come faccio a impostare questa modalità? grazie in anticipo per l'aiuto
Carlo L.
Simone Cesana
giri la rotellina superiore sinistra (quella delle modalità su M) e poi la ghiera superiore destra (in genere è quella posteriore, dalla parte del display), fino ad arrivare a bulb...
poi se non hai il telecomando a infrarossi, devi per forza tenere premuto il pulsante di scatto fino alla fine dello scatto, mentre se hai il telecomando, premi all'inizio e alla fine dello scatto!

ciao
simone cesana
CILLO57
grazie per l'informazione Simone ma.... niente da fare!!! in modalità M già c'è giro la ghiera dei tempi ma questa benedetta scritta BULb non compare.. mi sà che dovrò rivolgermi ad un centro assistenza.
Grazie comunque per la tua disponibilità
carlo Leoncilli



QUOTE(Simone Cesana @ Oct 25 2006, 09:35 PM) *

giri la rotellina superiore sinistra (quella delle modalità su M) e poi la ghiera superiore destra (in genere è quella posteriore, dalla parte del display), fino ad arrivare a bulb...
poi se non hai il telecomando a infrarossi, devi per forza tenere premuto il pulsante di scatto fino alla fine dello scatto, mentre se hai il telecomando, premi all'inizio e alla fine dello scatto!

ciao
simone cesana

Alessandro Castagnini
QUOTE(CILLO57 @ Oct 29 2006, 06:54 PM) *

...
in modalità M già c'è giro la ghiera dei tempi ma questa benedetta scritta BULb non compare.. mi sà che dovrò rivolgermi ad un centro assistenza.
...

Girando la ghiera, riesci ad impostare i 30"?
Ancora uno scatto e c´è la posizione bulb.

Ciao,
Alessandro.
BrunoCi
Attenzione che in alcuni casi, anzichè la scritta "bulb" appare "--".

Bruno
CILLO57
siete stati gentilissimi ....ci sono riuscito!!! grazie per l'aiuto veramente prezioso
carlo


QUOTE(BrunoCi @ Oct 29 2006, 07:25 PM) *

Attenzione che in alcuni casi, anzichè la scritta "bulb" appare "--".

Bruno

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.