QUOTE(Zullino @ Jan 6 2007, 12:38 AM)

Benvenuto Camas75 !
Complimenti per le foto. Se solo ci fosse stato il sole sai che colori srebbero usciti!
La prossima volta per� pubblica le foto un po' pi� grandi (il lato pi� lungo anche pi� di 1.000 pixel) cos� potremo godercele meglio.
P.S.: Hai scattato da una barca per caso?

Zullino,
effettivamente il tempo non era il massimo, ma non potevo perdere l'occasione...
per pubblicare le foto io faccio il resize della foto a 800X532 e poi comprimo il jpeg per farla entrare nei 300 kb che la galleria Nital mi mette a disposizione, le tue foto invece sono belle grandi senza perdere di qualit�, ma ho visto che si trovano su un altro sito...
Si, ero sulla prua di un piccolo gommone con il mare non proprio piatto, quindi avevo qualche difficolt�
QUOTE(ff8472 @ Jan 6 2007, 10:38 AM)

A Palermo ogni fine Maggio, nello splendido golfo di Mondello, si tiene una importante kermesse internazionale di Windsurf ed altri sport acquatici: il World Festival on the beach. In quei giorni, complice la bellezza del posto, le condizioni meteo di solito splendide ed il gran numero di occasioni fotografiche, la localit� balneare sede della manifestazione si riempie di fotoamatori in caccia di immagini (annualmente, a margine della manifestazione principale si tiene un interessante Photo Contest). Naturalmente il sottoscritto non poteva mancare all'appuntamento

: l'anno scorso, purtroppo, impegni di altro genere mi hanno costretto a disertare il World Festival ma comunque mi ritrovo in archivio alcuni scatti effettuati durante le precedenti edizioni dei quali posto in questo thread una piccola scelta:
[attachmentid=69427]
[attachmentid=69428]
[attachmentid=69429]
[attachmentid=69430]
Complimenti per le foto soprattutto quella del kite...
Pu� darsi che quest'anno vengo a Palermo per il World Festival a farmi un paio di uscite in acqua siciliana