Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
ang84
Salve a tutti ,oggi ho preso l'80-200 2,8 nuovo ,l'ho registrato e mi da 2 anni di garanzia..
ma non erano 4? e poi vi chiedo: come si leva l'anello del treppiede? io allento la vitina ,gira tutta la ghiera... ma poi? rimani la...mi spiegate come toglierlo? grazie
twistbuster
per la garanzia non so darti una risposta..... per quanto riguarda il collare invece se hai acquistato l'afd 80-200 2,8 new, per intenderci quello con due ghiere senza motore afs...... mi dispiace ma il collare per il cavalletto non si può rimuovere!!!!!!!
saluti diego.
ang84
intendo l'80-200 bighiera da 1200 euro! nn c'è ne sono altri no? se nn si leva a che servono i tre puntini x allineare?
giannizadra
Servono perché non si leva, ma ruota... rolleyes.gif
ang84
QUOTE(giannizadra @ Oct 12 2006, 09:52 PM) *

Servono perché non si leva, ma ruota... rolleyes.gif


capisco.. xchè mi han detto che si toglieva...
E per la garanzia che sapete dirmi?
Renzo74
QUOTE(ang84 @ Oct 12 2006, 10:06 PM) *

capisco.. xchè mi han detto che si toglieva...
E per la garanzia che sapete dirmi?

ti consiglio di chiamare in Nital, vedrai che risolveranno il problema, a me è successa una cosa analoga quando ho comperato la D70 in kit.

ciao
gandalef
QUOTE(ang84 @ Oct 12 2006, 10:06 PM) *

E per la garanzia che sapete dirmi?


Ho avuto un problema simile con 300 af-s. Manda una mail tramite il supporto europeo. A me hanno chiesto di inviare via fax la copia della ricevuta d'acquisto e dopo uno-due giorni mi hanno esteso il periodo a 4 anni.
Giallo
QUOTE(ang84 @ Oct 12 2006, 09:44 PM) *

Se nn si leva a che servono i tre puntini x allineare?


blink.gif
A niente, se non usi mai il cavalletto e se non fotografi mai in verticale.
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.