Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
robbypingu
ciao a tutti vi chiedevo dove potevo acquistare il giubbetto smanicato della nikon , che sarebbe ideale per le uscite particolari , dove la borsa con tutto dentro sarebbe troppo impegnativa !!!
vi ringrazio spero di non aver fatto una domanda stupida !!!
buone foto a tutti grazie.gif grazie.gif
.oesse.
ne ho uno da vendere, se vuoi.

MP in privato

.oesse.
Lucabeer
Giubbotto Nikon????

Sarebbe bello mettere uno store online su questo sito per acquistare gadget simili... a molti (compreso me) farebbero gola!
mirage
ne trovi in giro un sacco...certo non marchiati nikon..ma siccome parliamo di tela e non di ottiche o software,che ti frega sia marcato Nikon??? hmmm.gif
vally9
Piecerebbe anche a me un p� di gadget Nikon, chi ne ha pu� contattarmi in privato.
Grazie
salvomic
QUOTE(Lucabeer @ Sep 30 2006, 02:16 PM) *
Giubbotto Nikon?
Sarebbe bello mettere uno store online su questo sito per acquistare gadget simili... a molti (compreso me) farebbero gola!

sarebbe una buona idea.
Nikon c'est chic smile.gif

un gilet "qualunque" non � la stessa cosa, almeno per noi wink.gif
vally9
QUOTE(salvomic @ Sep 30 2006, 03:46 PM) *

sarebbe una buona idea.
Nikon c'est chic smile.gif

un gilet "qualunque" non � la stessa cosa, almeno per noi wink.gif

Infatti!!!! messicano.gif
alan ford
Sono anche io alla ricerca di un giubbino Nikon dopo aver visto quelli di alcuni NPU al meeting di caserta.
Magari mi puo' contattare MP anche per toppe o distintivi.

grazie.gif
max
sarago
non sarebbe una cattiva idea poter acquistare tramite forum prodotti di abbigliamento nikon
Lucabeer
QUOTE(mirage @ Sep 30 2006, 03:32 PM) *
ne trovi in giro un sacco...certo non marchiati nikon..ma siccome parliamo di tela e non di ottiche o software,che ti frega sia marcato Nikon??? hmmm.gif

Oh, infatti ce l'ho gi� un giubbottino adatto... ma vuoi mettere che bello col logo Nikon? smile.gif
Royaleagle
QUOTE(mirage @ Sep 30 2006, 03:32 PM) *

Che mi frega ???

Sapessi come farei morire quel p...ca di un fotografo che ogni volta si presenta alle feste dei nostri bimbi per fare le foto e venderle a .... euro (� un professionista ...con i prezzi, perch� le foto non sono migliori delle mie).
Io mi sono sempre proposto come antagonista e faccio il servizio come lui vendendo le foto ai genitori a 1/5. Ma il tema non � questo; � che lui si presenta sempre con un vistoso gillet con scritta gigantesca rossa C....n.

Come mi piacerebbe presentarmi con una bella patacca sul mio gillet blu con NOKON nero su fondo giallo. Penso che si ritirerebbe dall'attivit�.

Ciao
Tristano
Gilberto Minguzzi
QUOTE(Lucabeer @ Sep 30 2006, 02:16 PM) *

Giubbotto Nikon????

Tempo fa' ho chiesto se era possibile trovare gadget nikon.

ho avuto diverse risposte e sono:
1- in USA un sito vende normalmente gadget Nikon, ma e' praticamente impossibile far giungere materiale in Italia.
2- i gadget sono normalmente regalati ai meeting nikon (mi sembra strano che regalino giubbotti)
3- mi sono beccato del Feticista

Comunque pur rischiando di venir marchiato come appartenente al punto 3 per voler acquistare vestiario con marchio nikon, se qualcuno ha vestiario nikon puo' mandarmi un MP.
salvomic
QUOTE(Gilberto Minguzzi @ Sep 30 2006, 05:58 PM) *

...
3- mi sono beccato del Feticista
...

esagerati smile.gif

robbypingu
Ragazzi vi ringrazio delle vostre risposte al mio quesito sul giubbotto nikon come vedo ci sono altri nikonisti interessati alla mia idea , infatti non vi nascondo che l'idea mi attira molto , adesso passero' all'attacco e portero' il mio giubbino blu' uguale ai fotografi ufficiali, dal negozio di ricamatura e stampa su tela , per far applicare la scritta posteriore e anteriore piu' piccola nikon in giallo fatta uguale ormai, la tecnologia fa' miracoli !!!!
Insomma se ci fosse un negozio da poter acquistare materiale nikon non sarebbe una brutta idea .....gli appassionati di questo marchio sono molti chi vuol intendere....intenda !!!!
ciao a tutti grazie.gif
icoff
QUOTE(robbypingu @ Sep 30 2006, 07:07 PM) *

Ragazzi vi ringrazio delle vostre risposte al mio quesito sul giubbotto nikon come vedo ci sono altri nikonisti interessati alla mia idea , infatti non vi nascondo che l'idea mi attira molto , adesso passero' all'attacco e portero' il mio giubbino blu' uguale ai fotografi ufficiali, dal negozio di ricamatura e stampa su tela , per far applicare la scritta posteriore e anteriore piu' piccola nikon in giallo fatta uguale ormai, la tecnologia fa' miracoli !!!!
Insomma se ci fosse un negozio da poter acquistare materiale nikon non sarebbe una brutta idea .....gli appassionati di questo marchio sono molti chi vuol intendere....intenda !!!!
ciao a tutti grazie.gif

Occhio che i marchi "Nikon" e "Nital" sono registrati...... hmmm.gif
bogifoto
gadget Nikon, guardate cosa mi � venuto in mente di fare alcuni anni fa,
non sono macchine vere ma solamente copie di mie macchine vecchie non pi� funzionanti ottenute da uno stampo e poi fatte dorare 24 kr e argento
ciao a tutti bruno
robbypingu
spettacolare idea devo dire , mai visto una cosa cosie particolare !!!!
una cosa molto piu' semplice che magari piacerebbe avere, e' la macchina fotografica fatta come pallone gonfiato , dimensioni circa 50cm attacata fuori dal negozio di fotografia a livigno , e fatta talmente bene che da lontano sembrava vera !!!!
A dimenticavo non era in vendita era solo per publicita' , infatti mi diceva il negoziante che averne avute 1000 le avrebe vendute tutte !!!
Luca Podda
Se devo essere sincero anche io � parecchio tempo che sto cercando un bel Gilet NIKON...

Un tempo NITAL, correggettemi se sbaglio, vendeva abbigliamento NIKON, anzi se non ricordo male c'era come modello in un depliant un volto noto del Forum...

Perch� avete smesso?

Ciao,
Luca
gandalef
in US ci sono diversi negozi dove vendono materiale e gadget nikon. Dal sito nikon non � possibile ordinarli per l'Italia ma solo per cittadini residenti in US.
Anch'io sarei interessato a giubottino e gadget vario acquistabile qui in Italia.
ayala65*
.....non e' l'abito che fa il monaco..... biggrin.gif
diegosofim
laugh.gif io lo voglio !!! Forza nikon o nital datevi da fare. In giro ce ne sono troppi con la scritta c....n mad.gif
alfio urso
Aproposito di feticismo.........
Io pur di avere un cappellino con scritta "mamma" (nikon)
o aquistato un binocolo.
Mi spiego, s ecompravi un binocolo nikon ti veniva dato in regalo un cappellino o un paio di guanti di lana entrambi marchiati nikon.
Io pur di avere il cappello mi sono comprato il binocolo........ blink.gif
gandalef
QUOTE(tas.tasmania @ Oct 2 2006, 03:46 AM) *

Aproposito di feticismo.........
Io pur di avere un cappellino con scritta "mamma" (nikon)
o aquistato un binocolo.
Mi spiego, s ecompravi un binocolo nikon ti veniva dato in regalo un cappellino o un paio di guanti di lana entrambi marchiati nikon.
Io pur di avere il cappello mi sono comprato il binocolo........ blink.gif

speriamo che per avere il giubbetto non bisogna comprarsi una D2x, altrimenti mi sa che dovr� rinunciarci biggrin.gif
salvomic
QUOTE(gandalef @ Oct 2 2006, 07:40 AM) *

speriamo che per avere il giubbetto non bisogna comprarsi una D2x, altrimenti mi sa che dovr� rinunciarci

speriamo!
io dopo aver comprato due macchine e una decina di obiettivi me lo meriterei (che presunzione!).
Un gentilissimo m'ha regalato il cappellino, con cui farebbe coordinato biggrin.gif
Allora, si comincia a firmare una petizione? smile.gif
Andry81
firmo anche io!!
zodar
Mi associo. In famiglia siamo nikonisti dal 1979, VOGLIO avere la possibilit� di COMPRARE qualche gadget dry.gif
E checcavolo, manco lo volessi di regalo...

Zodar
nano70
Sottoscrivo e firmo texano.gif messicano.gif guru.gif
robbypingu
Ciao ragazzi ,come vedo ho' scatenato il putiferio mamma mia non pensavo tutto cio' , effettivamente ci sono appassionati o meglio "clienti ", che spendono davvero tanti soldini in macchine e vari accessori della nikon , non dico di regalare il giubbino smanicato a tutti , per l'amor di dio sarebbe bello e cosa gradita da tutti come vedo , avere la possibilita' di acquistare questo articolo e magari altri oggetti , ad un prezzo discreto perche' capisco che la particolarita' e la marca si pagano , pero' penso che avere tanta gente in giro con il logo nikon , per l'italia e il mondo non sarebbe una brutta idea e ad un costo praticamente nullo cosa ne pensate ....quando ci sono aziende che spendono miliardi per spot , publicita' !!!
Allora mie P...i all'attacco con la petizione !!!!

Ciao ragazzi ,come vedo ho' scatenato il putiferio mamma mia non pensavo tutto cio' , effettivamente ci sono appassionati o meglio "clienti ", che spendono davvero tanti soldini in macchine e vari accessori della nikon , non dico di regalare il giubbino smanicato a tutti , per l'amor di dio sarebbe bello e cosa gradita da tutti come vedo , avere la possibilita' di acquistare questo articolo e magari altri oggetti , ad un prezzo discreto perche' capisco che la particolarita' e la marca si pagano , pero' penso che avere tanta gente in giro con il logo nikon , per l'italia e il mondo non sarebbe una brutta idea e ad un costo praticamente nullo cosa ne pensate ....quando ci sono aziende che spendono miliardi per spot , publicita' !!!
Allora mie P...i all'attacco con la petizione !!!!
PAS
Ho anch�io il giubbotto
Indossandolo si fanno foto spettacolari. ohmy.gif
Chiedere a oesse per conferma
smile.gif
dema
Sottoscrivo anch'io la petizione per un gilet biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
paolo.bartolozzi
Ovviamente interessa anche a me!!
In giro si trova solo il giubbotto invernale,
alla Nikon/Nital forse non hanno pensato che pu� fare anche caldo.
Speriamo che ci ascoltino!!!
Saluti paolo bartolozzi.
simone_chiari
QUOTE(PAS @ Oct 2 2006, 08:57 PM) *

Ho anch�io il giubbotto
Indossandolo si fanno foto spettacolari. ohmy.gif
smile.gif

ho sempre sospettato che che quelle foto non erano tutta farina del vostro sacco..... svelato l'arcano mi accodo anche io x il gilet cool.gif sapete se ilford e/o durst fanno anche loro una linea di abbigliamento (magari viste le temperature in c.o. andrebbe benissimo un costume Isola.gif ) cos� miglioro anche in fase di sviluppo e stampa laugh.gif

Simone
robyt
Mia moglie mi ha regalato un gilet della Manfrotto..... da quando lo uso non faccio pi� foto mosse... biggrin.gif
lupo75
QUOTE(robyt @ Oct 3 2006, 03:15 AM) *

Mia moglie mi ha regalato un gilet della Manfrotto..... da quando lo uso non faccio pi� foto mosse... biggrin.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif Questa � bellissima!
Federix
Io credo che con un logo vettoriale e un buon ricamatore si possa fare tranquillamente in casa questa cosa.
Reperire un logo vettoriale Nikon non credo sia difficile, magari si pu� richiedere proprio alla Nital oppure cercarlo in rete.
Una volta avuto il logo, basta farlo a dimensione, una cosa del tipo 15x30cm, e portarlo dallo stampatore che ti fa una toppa con sfondo giallo e scritta Nikon nera.
Dopodich� basta andare al mercato da questi che vendono roba per pescatori e comprare con 10 euro un gilet di colore blu.
Portatelo a casa, allietate la vostra moglie con parole dolci e fategli cucire la toppa nel gilet appena comprato.
Ecco che cos� avete un gilet Nikon tarocco, ma sarete soddisfatti e potrete competere con il sempre pi� alto numero di gilet EOS e le vostre foto saranno sicuramente migliori biggrin.gif
.oesse.

roberto, fatti regalare anche il 300 della gitzo. E' leggerissimo!

wink.gif

.oesse.
salvomic
QUOTE(PAS @ Oct 2 2006, 08:57 PM) *
Ho anch'io il giubbotto
Indossandolo si fanno foto spettacolari.
smile.gif

Ecco il tuo segreto: scoperto biggrin.gif
Io ancora ho solo il cappello, non arrivo a fare foto cos� belle...

Hai visto? S'impara sempre.
So cosa suggerire a mia moglie per Natale wink.gif
StefanoMex
Signori anche io VOGLIO il gilet di mamma NIKON, altrimenti che foto sarebbero senza il gilet? laugh.gif laugh.gif

Speriamo di muovere le acque... io firmo....

Buone foto (con gilet e senza...)

Stefano
Gilberto Minguzzi
QUOTE(Federix @ Oct 3 2006, 09:20 AM) *

Io credo che con un logo vettoriale e un buon ricamatore si possa fare tranquillamente in casa questa cosa.
Reperire un logo vettoriale Nikon non credo sia difficile, magari si pu� richiedere proprio alla Nital oppure cercarlo in rete.
Una volta avuto il logo, basta farlo a dimensione, una cosa del tipo 15x30cm, e portarlo dallo stampatore che ti fa una toppa con sfondo giallo e scritta Nikon nera.
Dopodich� basta andare al mercato da questi che vendono roba per pescatori e comprare con 10 euro un gilet di colore blu.
Portatelo a casa, allietate la vostra moglie con parole dolci e fategli cucire la toppa nel gilet appena comprato.
Ecco che cos� avete un gilet Nikon tarocco, ma sarete soddisfatti e potrete competere con il sempre pi� alto numero di gilet EOS e le vostre foto saranno sicuramente migliori biggrin.gif

La difficolta' non e' nel farlo, ma nel poterlo fare.

Nikon e' un marchio registrato e servirebbe l'autorizzazione per l'uso.
fotoland
Aggiungo anche la mia firma .....
Pu� succedere, che in questo caso:

anche l'abito (gilet) .... fa il monaco (fotografo) laugh.gif

Ciao
Royaleagle
QUOTE(robbypingu @ Sep 30 2006, 01:50 PM) *

ciao a tutti vi chiedevo dove potevo acquistare il giubbetto smanicato della nikon , che sarebbe ideale per le uscite particolari , dove la borsa con tutto dentro sarebbe troppo impegnativa !!!
vi ringrazio spero di non aver fatto una domanda stupida !!!
buone foto a tutti grazie.gif grazie.gif

Tu intendi (e anche io) una roba cos� ??

IPB Immagine

Hai visto ? oltre al marchietto sul taschino sinistro ha una scritta molto professionale sul taschino destro e pi� sotto a destra il tanto desiderato (e mai realizzato) logo del Nital/Nikon Comunity.
Vuoi scomettere che sul retro ne ha uno bellissimo di almeno 30x15 ??
Non aiuter� a fare le foto pi� belle per�.....

Ciao
Tristano
Federix
Quel gilet viene "donato" ai Nikon Professional User o Service, cio� coloro che fanno della fotografia una professione e che hanno un contratto annuale di assistenza con Nital per la riparazione a tempo di record della loro attrezzatura.

Diciamo che anche loro quel gilet lo pagano biggrin.gif
Royaleagle
QUOTE(Federix @ Oct 3 2006, 12:17 PM) *

Quel gilet viene "donato" ai Nikon Professional User o Service, cio� coloro che fanno della fotografia una professione e che hanno un contratto annuale di assistenza con Nital per la riparazione a tempo di record della loro attrezzatura.

Diciamo che anche loro quel gilet lo pagano biggrin.gif

Lungi da noi il pensare di averlo gratis, anzi !!!

Lo si potrebbe avere uguale ma con la scritta "Nikon users" senza "Professional" oppure anche senza "Nikon users"

In ogni caso la Nital (Nikon) potrebbero pensare di accontentare un migliaio di fedeli utenti (penso che ne venderebbero almeno tanti) mettendolo al prezzo di costo, in fondo � tutta pubblicit� gratuita !!

Ciao
Tristano
ayala65*
QUOTE(Royaleagle @ Oct 3 2006, 12:24 PM) *

Lungi da noi il pensare di averlo gratis, anzi !!!

Lo si potrebbe avere uguale ma con la scritta "Nikon users" senza "Professional" oppure anche senza "Nikon users"

In ogni caso la Nital (Nikon) potrebbero pensare di accontentare un migliaio di fedeli utenti (penso che ne venderebbero almeno tanti) mettendolo al prezzo di costo, in fondo � tutta pubblicit� gratuita !!

Ciao
Tristano

Se lo indosso mi devono pagare loro per la pubblicita'... ph34r.gif
Juka
Troppo bello ho sempre desiderato indossarlo !!

...in alcuni casi porterebbe tutti a guardarci e...

...in altri e' proprio quel che mi manca tongue.gif ...

cmq se si puo' lo vedrei con tanto di nik personalizzato Pollice.gif

smile.gif un saluto a tutti.
luca
alan ford

Io ne go uno della Osram vaccio foto luminosissime biggrin.gif

maurizioricceri
Quoto tutti quanti ed aderisco alla iniziativa per una petizione.
Simone Cesana
avevo gi� chiesto questo gilet ai responsabili del forum e mi era stato spiegato che venivano dati agli incontri del forum, o che qualcuno gli aveva comprati all'estero (Giappone o Cina, non mi ricordo!)...
piacerebbe veramente tanto anche a me questo gilet, e proporrei anche una linea di abbigliamentom come t-shirt, felpe, cappellini, e gilet!!
secondo me se ne venderebbero in numero sufficiente...
per� la questione non � cos� semplice..
ciao
simone
cobelloalberto
QUOTE(paolo.bartolozzi @ Oct 2 2006, 09:55 PM) *

Ovviamente interessa anche a me!!
In giro si trova solo il giubbotto invernale,
alla Nikon/Nital forse non hanno pensato che pu� fare anche caldo.
Speriamo che ci ascoltino!!!
Saluti paolo bartolozzi.

ci stiamo avvicinando all'inverno smile.gif ............ tongue.gif....dove posso trovare il giubbotto invernale? laugh.gif

grazie.gif
ayala65*
ho un cappotto a mezze maniche....puo' servire a qualcuno? biggrin.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.