Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marco Vegni
Ecco un altro mio scatto che rimetto al vostro giudizio.

Ciao
MARCO
.oesse.
mi sembra a fuoco la spalla e non il capezzolo. E non credo sia voluto.
o no?

.oesse.
FabioC.
Posso fare l'avvocato del diavolo?
Giusta l'osservazione di Marco circa il fuoco sulla spalla... ergo il mio pensiero � che si tratti di uno scatto "rubato" in spiaggia e non studiato: ad avvalorare la mia ipotesi la sabbia che si vede come sfondo alla fotografia.

Ho detto la mia: se mi sbaglio scusami, ma la foto non mi dice moltissimo.

smile.gif
Marco Vegni
Volevo mettere in evidenza la spalla e lasciare le altre parti velate.
E' stato fatto di proposito ma credo che debba sfuocare di pi� le altre parti del corpo

QUOTE(FabioC. @ Sep 27 2006, 05:00 PM) *

ergo il mio pensiero � che si tratti di uno scatto "rubato" in spiaggia e non studiato: ad avvalorare la mia ipotesi la sabbia che si vede come sfondo alla fotografia.

Ho detto la mia: se mi sbaglio scusami, ma la foto non mi dice moltissimo.

smile.gif

No problem su quello che hai scritto comunque non � uno scatto rubato. A dirti la verit�, mi vergognerei fare questi tipi di scatti "rubati", sai che figura.... laugh.gif

Questo � il mio primo scatto di questo genere quindi nella fase di studio non sono stato poi molto attento a tutti i particolari.

Ti ringrazio ugualmente...i consigli e le critiche servono per migliorare no?

Ciao
MARCO
alexgagliardini
una bellissima idea e bella la luce. Ma credo che avrei tenuto tutto a fuoco. wink.gif
Ciao
maxiclimb
Anch'io avrei preferito tutto a fuoco, poi il gradiente scuro in alto sembra un po' troppo artificioso.
Da perfezionare, ma l'idea mi piace.
(...tra parentesi: gran bel seno! ohmy.gif )
Marco Vegni
QUOTE(maxiclimb @ Sep 27 2006, 06:25 PM) *

Anch'io avrei preferito tutto a fuoco, poi il gradiente scuro in alto sembra un po' troppo artificioso.
Da perfezionare, ma l'idea mi piace.
(...tra parentesi: gran bel seno! ohmy.gif )

La parte superiore in effetti � troppo scura...troppo direi si. Cercher� di non esagerare la prossima volta.

Grazie per i complimenti

MARCO
tosk
Interessante l'idea di mettere a fuoco la spalla, bench� io sarei rimasto su qualcosa di pi� tradizionale, mettendo a fuoco il seno.
Prima di conoscere Tasenka ne rubavo parecchi di scatti cos�.........
Marco Vegni
QUOTE(tosk @ Sep 27 2006, 07:04 PM) *

Interessante l'idea di mettere a fuoco la spalla, bench� io sarei rimasto su qualcosa di pi� tradizionale, mettendo a fuoco il seno.
Prima di conoscere Tasenka ne rubavo parecchi di scatti cos�.........

Mettere a fuoco la spalla e lasciare il seno sfuocato mi dava l'idea di lasciare un velo di mistero della parte intima.
La cosa che � emersa dopo aver scattato questa foto � che da l'impressione di essere uno scatto rubato quindi credo che non sia riuscito nell'intento che avevo. Forse sar� la spiaggia che rende questa idea non so....

Davide_C
QUOTE(marveg @ Sep 28 2006, 09:17 AM) *

Mettere a fuoco la spalla e lasciare il seno sfuocato mi dava l'idea di lasciare un velo di mistero della parte intima.
La cosa che � emersa dopo aver scattato questa foto � che da l'impressione di essere uno scatto rubato quindi credo che non sia riuscito nell'intento che avevo. Forse sar� la spiaggia che rende questa idea non so....

Io avrei messo a fuoco il seno, cos� com'� si vede lo stesso ed il "velo di mistero" � molto relativo e la foto sembra rubata o sbagliata.
Opinione mia naturalmente, io sono sempre dell'idea che deve in primis piacere a colui che l'ha scattata.
tosk
A me non d� l'idea di scatto rubato, tutt'altro, stavo rispondendo ad una battuta precedente. Per dare l'idea da te voluta FORSE dovevi sfocare ancora di pi� il seno rispetto alla spalla, oppure fare lo stesso gioco includendo gli occhi della modella. Tutte supposizioni
fotoland
Buona l'idea, solo che mi sembra troppo eccessiva la post-produzione.

Ciao smile.gif
vally9
QUOTE(fotoland @ Sep 28 2006, 11:46 AM) *

Buona l'idea, solo che mi sembra troppo eccessiva la post-produzione.

Ciao smile.gif

Sono d'accordo! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.