Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

16ale16
Chissà perchè mi ricordano il mio capo!! biggrin.gif biggrin.gif

La foto che mi piace di più è la seconda.

Ma questo tono un po' scuro è voluto oppure era l'illuminazione del posto?

Ciao
Manuela Innocenti
QUOTE(16ale16 @ Sep 25 2006, 12:30 PM) *

Chissà perchè mi ricordano il mio capo!! biggrin.gif biggrin.gif

La foto che mi piace di più è la seconda.

Ma questo tono un po' scuro è voluto oppure era l'illuminazione del posto?

Ciao

Diciamo che l'unico ritocco che ho dato sono le curve.... un leggero ritocco che ha scurito un po' l'immagine rendendola un po' piu' autunnale, ma dti assicuro che dista pochissimo dall'originale.
rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Brava Manu, belle inquadrature.
Anche io concordo con chi mi ha preceduto: le immagini mi sembrano leggermente scure smile.gif

Un saluto !!!
Ale
dario-
Come sempre Manu precisa e perfetta in tutti gli scatti _o_

A me piace di più questa ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dove il cielo e i diversi tipi terreno con l'erba creano quattro fasce equilibrate separate di colore, ma soprattutto la porzione di cielo da respiro alla composizione e apre lo sfondo.
Anche le altre però sono molto belle, effefttivamente pure a me sembrano un pò scurette. Pollice.gif
e-manu
che carine Manu!!! Alcuni sembrano essersi messi in posa!!

Ciao ciao Manu
Manuela Innocenti
QUOTE(Dariotto @ Sep 25 2006, 04:01 PM) *

Come sempre Manu precisa e perfetta in tutti gli scatti _o_

A me piace di più questa ....


Dove il cielo e i diversi tipi terreno con l'erba creano quattro fasce equilibrate separate di colore, ma soprattutto la porzione di cielo da respiro alla composizione e apre lo sfondo.
Anche le altre però sono molto belle, effefttivamente pure a me sembrano un pò scurette. Pollice.gif

Si capisco smile.gif ma il cielo era bruttino, diciamo senza colore rispetto alle tonalita' calde e forti del terreno.... per questo l'ho tagliato. Era sera quindi non c'era una gran luce... ed erano anche molto distanti ( con il mio 50ino potevo fare ben poco )... abbiamo fermato l'auto per qualche minuto sul ciglio della strada appena le abbiamo notate... ma loro alla nostra vista non erano poi cosi' felici e si sono subito allontanate smile.gif
smile.gif


QUOTE(e-manu @ Sep 25 2006, 04:17 PM) *

che carine Manu!!! Alcuni sembrano essersi messi in posa!!

Ciao ciao Manu

Grazie, ma piu' che in posa ci stavano controllando smile.gif
dario-
Ma infatti di cielo ne bastava esattamente quanto ne hai messo ne un cm in più ne un cm in meno. Pollice.gif
Francesco Martini
Muuuuuuu!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
Brava Urania!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
Manuela Innocenti
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 25 2006, 05:39 PM) *

Muuuuuuu!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
Brava Urania!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini


rolleyes.gif Francesco grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.