Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
IlGenna
Salve a tutti amici nikonisti,
mi domandavo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di qualche sito con test e recensioni di obiettivi Sigma, magari anche con qualche comparativa.

Grazie a tutti in anticipo.

Mep
Vufiyellow
QUOTE(Mephysto @ Sep 14 2006, 11:47 AM) *

Salve a tutti amici nikonisti,
mi domandavo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di qualche sito con test e recensioni di obiettivi Sigma, magari anche con qualche comparativa.

Grazie a tutti in anticipo.

Mep


Forse su photozone.de dovresti trovare qualcosa, ma basta che cerchi su google con "sigma lens review" e ti si apre un mondo....
IlGenna
QUOTE(fbrex @ Sep 14 2006, 12:40 PM) *

Forse su photozone.de dovresti trovare qualcosa, ma basta che cerchi su google con "sigma lens review" e ti si apre un mondo....


In effetti ci avevo provato, ma non ho avuto molta fortuna.
Sidbabai
Qui puoi vedere il comportamento sul campo dei Sigma attraverso le foto degli utenti.

Sigma su Photobase

Buon divertimento.
IlGenna
QUOTE(sidbabai @ Sep 14 2006, 01:26 PM) *

Qui puoi vedere il comportamento sul campo dei Sigma attraverso le foto degli utenti.

Sigma su Photobase

Buon divertimento.



Bello...

grazie.gif
figaro23
QUOTE(Mephysto @ Sep 14 2006, 11:47 AM) *

Salve a tutti amici nikonisti,
mi domandavo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di qualche sito con test e recensioni di obiettivi Sigma, magari anche con qualche comparativa.

Grazie a tutti in anticipo.

Mep


Prova sul sito www.kenrockwell.com. C'è una bella comparazione tra i supergrandangoli Nokon Tokina Sigma e Tamron ed una montagna di materiale su Nikon

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.